lunedì 30 giugno 2008

Finalmente l'inaugurazione!






Ecco qui!! Finalmente sono riuscita a finire i lavori al negozio nuovo! E con l'occasione della notte bianca che si è tenuta sabato sera, ho avuto l'opportunità di fare l'inaugurazione del nuovo locale!! Che bello!! ma che sudata!! E pensare che solo venerdì mattina sono venuti gli operai a portarmi le porte nuove.. E senza quelle niente trasloco!! Invece con caparbia e tanto lavoro siamo riuscite a fare tutto in tempo!! ora dobbiamo ultimare dei dettagli ma con calma.. Anche se adesso mi ci vorrebbe un pò di vacanza... e invece...

9 commenti:

Internet Guru ha detto...

hello.nice blog,i like it!you did a great job mate!nice to meet you!
my blog is: personalresource.blogspotcom i think it is interesting!

Annalisa ha detto...

E allora,Patrizia,i miei piùGRANDI IN BOCCA AL LUPO davveroe come se fossi stata lì con te a festeggiare,un abbracci forte ciao ciao.
Annalisa

SELIME ha detto...

Brava Patri,finalmente ce l'hai fatta.....hai tiratu su un bel negozio,proprio bello...complimenti. un bacione

daniele ha detto...

ciao molto belli i tuoi ricami
cmq ti invito sul mio blog www.solmusini.blogspot.com
ciao

Anonimo ha detto...

Complimenti Patrizia!!!!!!!!!!
eramente un bel negozio!!!!!
Manuela

Cydonia ha detto...

CHe bel negozio..complimenti...!!!!
Sarebbe anche il mio sogno...ma penso che rimarrà tale... Ho visto i tuoi lavori STUPENDI, sei bravissima.
Ti inserisco tra i miei link..

Silvia ha detto...

Ciao Patrizia, sono Icyflower...
Anche il tuo blog è proprio carino e anche il tuo negozio!!
Essendo di Verona magari prima o poi farò un salto... :P

laurasc ha detto...

Complimenti Patrizia...il tuo negozio è il sogno di tt noi crocettine...ne vorrei uno così nel mio p aese!!!!

Laura...http://dipingereconlecrocette.splinder.com

Anonimo ha detto...

Patrizia complimenti....il sogno di ogni crocettina...ne vorrei uno così anke nel mio paese!!!
Laurasc
http://dipingereconlecrocette.splinder.com ....se ti fa piacere vorrei un tuo parere sul blog