venerdì 6 giugno 2008

Pensieri....

Ciao amiche e amici che ogni tanto visitate il mio blog!! Volevo farvi partecipi di una cosa semplice ma importante per me che ricamo e che faccio di questa arte la mia professione... Dopo un pomeriggio intenso di ricami e clienti, mi sono presa una pausa dopo cena e perlustrando il sito VV dedicato ai ricami a punto croce, mi ha incuriosito una discussione sul forum nella quale si parlava di ricamo classico.. Io nella mia poca esperienza in questo campo, ho chiesto a questa amica cosa fosse più in specifico, e mi ha semplicemete rivelato che il ricamo classico si riferisce al punto erba, al punto catenella, poi bandera, per finire all'intaglio, al macramè, chiacchierino, filet e quant'atro.... Mamma mia quanti ce ne sono.... La ragazza che mi ha delucidato sulla questione, mi ha consigliato anche di andare a vedere un sito che tratta proprio di tutto ciò!! Vorre rendervi partecipi insieme a me di questo : http://ricamo.forumfree.net/ .... Io logicamente mi sono già iscritta!! Non potevo star nella pelle... Mamma mia quante donne, ragazze.. che ci sono e che partecipano a chiacchiere inerenti ai ricami e non solo..... Si parla di tutto un pò... Ci si conosce e si fanno nuove amicizie!
Con questo non voglio togliere nulla agli altri siti di ricamo da me preferiti e che trattano in specifico di punto croce, ma ero entusiasta di parlarvi anche di qualcos'altro... Un bacio a tutte voi e al prossimo POST!!

1 commenti:

Alisa69 ha detto...

Finalmente riesco a lasciarti un commento,ciao sono Annalisa,volevo dirti che fai tante belle cosine COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!
Anche il blog è carino,ho visto il tuo negozio sulla foto sembra interessante e l'interno del nuovo mi piace tanto,sarebbe a nche il mio sogno ma molti me l'ho sconsigliano:((,però ripiego facendo i ricami su ordinazione in casa non è il massimo ma per ora ho tanto lavoro,ti saluto vienimi a trovare nel mio angolino ciao ciao,
Annalisa