lunedì 7 luglio 2008

Mirabilia che Meraviglia....






Ecco Qui!! Questa è la dama che da un mese sto ricamando!! E' Christmas Flourishes della Mirabilia!! La foto più in alto è il punto in cui sono arrivata fin'ora, mentre la seconda foto è la fotografia della dama quando sarà terminata!!E' proprio una "Meraviglia" ricamarla.... Perchè prima di tutto è complicata e a me le cose complicate piacciono un sacco.. e poi perchè è piena di colori!! Oltre che il ricamo punto croce si usa anche l'applicazione di perline e l'utilizzo di filati speciali come millhill... E' una mia abitudine partire dal centro del ricamo per poi finire alla testa.. E' raro che abbia già improntato il viso; di solito lo tengo per ultimo!! E' una mia mania...mi piace vederlo sempre alla fine.. Sicuramente metterò anche la foto quando sarà terminato. non mancherò!!!

7 commenti:

nilde ha detto...

Hai proprio ragione, le dame della mirabilia sono proprio una meraviglia!!! Spero prima o poi di riuscire a farne una a nche io, per il momento ammiro la tua!!Un salutone Nilde

Annalisa ha detto...

Ciao Patrizia,è proprio bella ora che non ancora la concludi figuriamoci quando sarà finita come dev'essere,secondo me sara meravigliosa!!!!!!!!
Annalisa

Mary ha detto...

WOW! che bel blog! e che bel negozio, prurtroppo ora nn riesco a guardarlo bene, ma tornerò...
Aggiungimi pure, ti aggiungo anch'io!
A presto!
Mary

Mary ha detto...

WOW! che bel blog! e che bel negozio, prurtroppo ora nn riesco a guardarlo bene, ma tornerò...
Aggiungimi pure, ti aggiungo anch'io!
A presto!

Mary ha detto...

WOW! che bel blog! e che bel negozio, prurtroppo ora nn riesco a guardarlo bene, ma tornerò...
Aggiungimi pure, ti aggiungo anch'io!
A presto!

Mary ha detto...

WOW! che bel blog! e che bel negozio, prurtroppo ora nn riesco a guardarlo bene, ma tornerò...
Aggiungimi pure, ti aggiungo anch'io!
A presto!

Chiara ha detto...

Veramente bello il blog, il negozio e la dama Mirabilia. Io userò alcuni suoi schemi per confezionare la tenda nella mia nuova camera da letto! Teniamoci aggiornate. Ciao Chiara