giovedì 14 agosto 2008

BUON FERRAGOSTO



CON L'OCCASIONE DEL FERRAGOSTO, IL MIO BLOG VA UN PO' IN VACANZA!!

TORNERO' LA PROSSIMA SETTIMANA AD AGGIORNARE IL BLOG CON QUALCHE ALTRO RICAMO A CUI STO DEDICANDO IL MIO TEMPO..PRIMA DI RICOMINCIARE A RICAMARE LA FLOURISHES CHRISTMAS!!
VI RINGRAZIO ANCORA PER I VOSTRICONSIGLI ED I VOSTRI INCORAGGIAMENTI AD INIZIARE DI NUOVO DA MITICA DAMA MIRABILIA!


UN'ALTRA COSA, MI STAVO DIMENTICANDO DI SCRIVERE: FRA POCO VERRA' A TROVARMI Annalisa
DA VASTO! L'HO CONOSCIUTA GRAZIE AL FORUM RICAMIAMO INSIEME E XSP!! FAREMO QUALCHE FOTO DEL NOSTRO INCONTRO COSI' RENDERO' PARTECIPI TUTTE VOI!!

2 commenti:

nihal76 ha detto...

buon ferragosto e buone vacanzeeeeee!!!!!! alla settimana prossima! :)

Annalisa ha detto...

eccome no,le foto le faremo eccome,così avrò un bel ricordo del nostro primo incontro,sono così contenta che non vedo l'ora,per ora un bacione grande mi ha fatto tanto piacere la telefonata di ieri sera,cia ciao
Annalisa