sabato 9 agosto 2008

CRISI RICAMATORIA


Volevo rendervi noto che quanto prima dovrò realizzare un'altra FLOURISHES CHRISTMAS!!!!!!! E' la dama da poco pubblicata qua sotto!!
E il bello è che la devo fare per NATALE 2008!! Sono a terra psicologicamente poiché è traumatico ripetere il ricamo due volte!! Diciamo che non è la prima volta che ricamo lo stesso soggetto due volte
, ma ciò che mi spaventa è proprio il tempo!!!! Ditemi voi come devo fare..Datemi un consiglio per prendere coraggio ad iniziare!!!




6 commenti:

katiuscia ha detto...

ma dai, vedrai che se lo hai già realizzato una volta, la seconda volta sarà tutto molto più veloce!! Siamo tutte con te! buon lavoro
katiuscia

Anna ha detto...

Un bel respiro e inizia con le prime crocette. Io faccio così quando non trovo l'ispirazione per iniziare un ricamo (o per proseguirlo dopo un periodo di stasi da noia, pigrizia, dubbi sulla reale bellezza del ricamo).
Dopo verrà sicuramente tutto più facile.
Buon lavoro

Anonimo ha detto...

Ciao!!! io ti consiglierei di lasciare perdere per questa settimana e intanto preparare il materiale e iniziare la prossima settimana, magari da un'altra parte del disegno,forza e coraggio, prima la fai prima te la togli di torno !!!

Cinzia_c (sn quella dalla pr di verona )

Anonimo ha detto...

Ciao !!! forza e coraggio, intanto inizia a preparare tutto il materiale e poi ti metti all'opera, prima la finisci prima te la togli di torno. Calcola tu il tempo da dedicare a questo ricamo in base a quanto tempo hai impiegato per l'altro, magari inizia da un'altra parte!!!

Cinzia_c (sn quella dalla pr di vr)

Becky Bloomwood ha detto...

io ti farei un monumento già per avere terminato la prima ;)
forza e coraggio: ora che hai fatto la prima, la seconda sarà più facile e veloce. però si sicuramente in piccolo periodo di stacco forse non ti farebbe male!
non so se lo fai per lavoro o per passione: se lo fai per passione un bel sorriso e via, altrimenti diventa più stressante di un lavoro ;P

buon lavoro
Becky

Silvia (morgana04) ha detto...

magnifica questa dama! Fai dei lavori veramente stupendi. Io non sono la persona più adatta a incoraggiarti perchè ODIO fare lo stesso ricamo 2 volte

Sil