mercoledì 6 agosto 2008

FINALMENTE FINITA!




Ecco qua la tanto sospirata dama Mirabilia Flourishes Christmas!
Sono riuscita a terminarla, tra un lavoro e l'altro, giusto giusto in questi giorni dopo un paio di mesi di lavoro!
Vedete la foto del quadro, poi ci sono io! Ed infine il retro
(prima dell'applicazione delle perline)..
E' stato uno dei miei più elaborati quadri rappresentanti dame Mirabilia..
Primo per la quantità di fili utilizzati, poi per l'applicazione delle perline ed infine perchè la mia cliente aveva urgenza, per cui dovevo rispettare un certo termine di lavoro!
Ce l'ho fatta!!
Cosa ne dite? A me piace un sacco e sinceramente un pò mi è dispiaciuto consegnandole il quadro...:(
Bè c'è comunque una bella soddisfazione fare certi lavori impegnativi a persone che apprezzano!!
Alla prossima!!

9 commenti:

Lucy ha detto...

Ma è stupenda!! Sono senza parole!!! Complimenti infiniti davvero!

Anonimo ha detto...

Acciderbolina ke meravigliaaaaa!!!! Ke invidia...ma come fai ad essere così veloce e precisa??? mumble mumble dove sta il trucco???? ehehehehe
baci da Laura (dipingereconlecrocette)

Anna ha detto...

E' veramente grande e bella! E il tuo retro è uno spettacolo.
Ci credo che te ne sei separata a malincuore...ma se la signora che te l'ha commissionata sene intende, sicuro starà in buone mani.

Valentina ha detto...

Non ho parole è un vero e proprio capolvoro e che dire del retro sei bravissima, ti faccio tanti, tanti complimenti

Silvia ha detto...

WOW WOW WOW WOW WOW!!!!
Sono a dir poco senza parole...è un CAPOLAVORO!!!!
Complimenti!!!
Ciao ciao
Icyflower

Becky Bloomwood ha detto...

questa è perfezione pura!!!
aggiungo il tuo blog alla lista dei miei blog amici, così tornerò per monitorare l'andamento del ricamo!!!

AnnaPaola ha detto...

Ohhhhhh bellissima!!!! meravigliosa ...e poi quel retro..è meglio del mio davanti!!! Sei ultrabrava...ancora complimenti...

Eli ha detto...

Caspita!! E' bellissima, complimenti!

Mary ha detto...

Ciao Patry!!
Complimenti per il lavoro STUPENDO, ma quello che mi sconvolge è la perfezione del retro!! Sei davvero brava!
Dove hai il negozio? Mi piacerebbe tanto venire a trovarti...
Ma vendi anche per corrispondenza?
Ti abbraccio! Mary