lunedì 25 agosto 2008

Il grande giorno!

Eccoci qua! Finalmente!! La mia nuova Amica Annalisa è venuta a trovarmi! Dopo mesi di chat in messenger, di incontri nei forum di XSP
e di RICAMIAMOINSIEME ,Siamo riuscite finalmente ed incontrarci... Non avrei mai immaginato che da una semplice conoscenza per via telematica sia nata un'amicizia così bella!! Sono felice che tu sia passata a trovarmi!!
Sei arrivata insieme al tuo Camillo, sabato, portando con te uno stupendo vaso di fiori! Adoro i fiori!! Siete arrivati in orario perfetto per il pranzo preparato con cura dai miei genitori! Anche i miei grandissimi ospiti hanno gradito tanto e sinceramente questo non ha fatto altro che piacere a mio papà, artefice del mitico piatto tipico del nostro paese!! Si tratta del cosidetto "RISOTTO ALL'ISOLANA" Cliccateci su così troverete direttamente la ricetta! Per darvi un anteprima c'è il vitello e carne di maiale come ragù...che insaporiscono il riso!! Unaa delizia!! Bè comunque torniamo a noi: Ho regalato ad Annalisa un paio di pacchetti di riso Vialone nano, così potrà anche lei dilettarsi a cucinarlo per i suoi famigliari!!E un regalo semplice incartato con una stoffa grezza che vendo in negozio e che è facilmente utilizzabile! Si possono fare sfilature di ogni genere! So che tu sei bravissima in quest'arte!! Il pacco, come si vede anche dalla foto, è stato sigillato con un pizzo in cotone, sempre in tinta, ed allietato da una scarpina porta fortuna realizzata dalla mia mamma Paola! E' lei l'artefice dei ricami all'uncinetto ed a maglia!! Io mi sono limitata a fare il bigliettino d'auguri che spero sia stato gradito!! Sono stata super felice di averti conosciuta e di averti fatto conoscere oltre i miei genitori, anche il mio moroso Federico..che si è tanto divertito insieme al tuo!! Certo che fate proprio una bella coppia tu e Camillo!! Siete semplicemente speciali!! Spero con tutto il cuore che anche voi sia stata una visita piacevole e simpatica........Hai lasciato il segno, ANNALISA
...










Ecco il biglietto con la tua sigla ricamata a punto croce












La mia dedica per te e per questa nuova amicizia!





















Il pacco regalo semplice ma " gustoso"......













Ed infine il riso prodotto dall'azienda agricola di mio zio Riccò......





4 commenti:

katiuscia ha detto...

ma che bello!!!! è già un evento speciale che vi siate riuscite ad incontrare, ma che poi vi siate anche piaciute così tanto ..... ai giorni nostri un'amicizia così quasi non si crede che esista!!
brave!!

Annalisa ha detto...

Cara non puoi sapere la sorpresa quando sono tornata a casa e ho aperto la tua cartolina mi hai lasciato senza parole,io e Camillo abbiamo graditissimo che non puoi sapere,siamo rimasti sorpresi in modo positivissimo e il risotto di tuo padre non lo dimenticherò più per la sua sguisitezza,ha dei genitori superlativi e sono contenta di non averti deluso,quella era la mia paura.
Ricambierò,e sarò contenta di farlo,a mio modo ho messo te e tua madre nei miei progetti ricamosi,per Natale riceverete un pensierone one one e spero che piacerà,saranno mesi che dovrò darmi tanto da fare per inserirvi e riuscire a farvi ciò che ho in mente.
Non avrei creduto neanche io che ciò potesse essere possibile,mi dicevo sempre "hai ricevuto fregature da chi ti conosce e sanno come sei fatta figurati da chi non conosci!" grazie a te mi sono dovuta ricredere e sono felice di farlo,grazie di tutto ma più di ogni altro grazie per avermi donato la tua amicizia non resterai delusa,ti voglio bene.
Annalisa

Becky Bloomwood ha detto...

che belli questi incontri! e devo dire che la tua famiglia è davvero ospitale, oltre a te naturalmente!

p.s. si può svelare qual'è la specialità di tuo padre? forse il riso con la zucca?!!

nihal76 ha detto...

che bello... potersi incontrare di persona :)