giovedì 7 agosto 2008

Ricami animaleschi!










































Ecco una serie di ricami che ho realizzato nel corso di questi ultimi mesi... I cavalli sono stati ricamati per conto di una mia cliente affezionata! I due in corsa sono stati fatti per ben due volte..Visto che ha due nuore doveva accontentarle entrambe, altrimenti...Invidia!
Mentre il cavallo "elegante" è stato fatto per realizzare un quadro da appendere in una sala antica!
Invece i micetti sono miei!! Li ho ricamati con l'idea di creare un cuscinotto!! Ora è sul divano di casa mia!!

2 commenti:

Chiara ha detto...

Non credevo ci fossero persone disposte a pagare per un lavoro fatto a punto croce!! Sono sempre stata convinta fosse un hobby!! E' bellissimo che tu possa fare come lavoro quello che tutte noi crocettine vorremmo fare e cioè ricamare dalla mattina alla sera o quasi!!
Ciao Chiara

katiuscia ha detto...

bellissimi i cavalli!! sono uno dei miei soggetti preferiti, come un po' tutti gli animali in genere. beata te che ti puoi dedicare alla tua passione quotidianamente facendone un lavoro, raccontaci come ti è venuta l'idea