mercoledì 27 agosto 2008

Scappo da Isola della Scala per tuffarmi in un'altra Isola: la Sardegna!





COME SI VEDE DAL CARTELLO ME NE VADO IN FERIE UNA SETTIMANA..PERCIO' IL MIO BLOG FA UN PO' DI RELAX!!
SARO' A PRENDERE IL SOLE IN UNA DELLE TANTE SPIAGGE MAGNIFICHE DELLA NOSTRA SARDEGNA! PER ME E' LA PRIMA VOLTA MA VISTO CHE TUTTI ME NE PARLANO UN GRAN BENE, SONO FIDUCIOSA DI DIVERTIRMI ED ANCHE DI RILASSARMI!
MAGARI POSTERO' LE FOTO NELL'ALTRO BLOG PIU' "PERSONALE" CIOE'
PATRYRICAMATRICE.SPACES.LIVE.COM
CLICCATECI SU ALTRIMENTI CLICCATE SULLA FOTO DELLA MIA MICIONA CHE TROVERETE QUA A LATO DEI POST!!
ORA VI SALUTO E VI RINGRAZIO TANTO PER LE VOSTRE TANTE VISITE!!
CI SENTIAMO QUANDO TORNO!!
ciaooooooooo!!!




4 commenti:

Becky Bloomwood ha detto...

buonissime ferie!
divertiti e riposati! becky

Annalisa ha detto...

Ti lascio anche qui i miei più grandi auguri di buone vacanze e torna più riposata che mai per affrontare l'inizio di una nuova stagione lavorativa,tu e il tuo ragazzo godetevi fino in fondo la Sardegna,io ti aspetto qui e poi mi racconterai com'è bella,un bacione,ti voglio bene
Annalisa

Mary ha detto...

Ciao Patry!!!!
Ancora in vacanza? Beh, goditele finchè puoi!
Ci sentiamo al ritorno, ho visto un sacco di cose crocettose bellissime nelle foto del tuo negozio!!!!!
Mary

Anna ha detto...

Ciao Patry,
quando torni dalla meravigliosa isola
passa dal mio blog, ci sono un paio di premi da ritirare.
Un saluto
Anna