giovedì 25 settembre 2008

BLOG CANDY


Ma che bella questa nuova iniziativa del BLOG CANDY!
ci sono capitata per caso attraverso il blog di Katiuscia su xsp!! Ed eccomi qua anch'io a partecipare a questa iniziativa così simpatica!!

C'è la creatrice del blog Fili di Follia
che si chiama Anna che orgalizza questa bella e simpatica sfida tra le creatrici dei blog....
Partecipo anch'io con entusiasmo sperando che si accorga anche del mio blog... magari mi fa qualche regalino!! Chissà... Sennò sarà per la prossima occasione!! E' anche uno stimolo per migliorare nella realizzazione del nostro piccolo grande spazio virtuale!!


5 commenti:

Anna ha detto...

vai che sei grande ed originale
grazie per essere passata un bacio Anna

Katiuscia ha detto...

addirittura una menzione nel post!!! grazie mille
un bacione Katiuscia

Anonimo ha detto...

Ciao Patry!un salutino veloce kisss

Danila ha detto...

un saluto veloce ciao Patry!kiss

Anonimo ha detto...

MA PERCHE' NON CI SONO QUESTI PREMI SIMPATICI ANCHE TRA SITI DI PUNTOCROCE???SIGH...DEVO FARMI UN BLOG ANCHE IO!!!! CIAO PATRY!!!DA LAURA DI ROVIGO!