lunedì 8 settembre 2008

I come back!! :(

Ciao a tutti voi che percorrete le strade di internet e che con assiduità e simpatia venite a trovarmi!! Intanto grazie per aver frequentato il mio blog in mia assenza, e ringrazio tutte voi per i vostri bei commenti...Sono contenta di risentirvi ma meno contenta di aver lasciato quella splendida isola che è la Sardegna!! Ho passato dei giorni stupendi pieni di sole energia e di mare..Quel mare meraviglioso e candido di cui tanti parlano e che mi hanno consigliato di andar a visitare ..e finalmente anch'io ho potuto toccare con mano e confermare questa verità assoluta: I Caraibi ce li abbiamo anche qui!! Anzi sono migliori e soprattutto sono più accoglienti!!! Tante persone abbiamo conosciuto e soprattutto i gestori di un vero e proprio agriturismo che ci hanno fatti leccar i baffi per la cucina deliziosa e curata ... Proprio unica!!
Anche se il viaggio è stato un pò lungo devo dire che non mi è affatto pesato visto che mi son presa un anticipo di sole già dalle prime ore del giorno sul terrazzo del traghetto...
Quando sono sbarcata ho iniziato a fotografare e non mi sono più fermata... Prossimamente farò la pubblicazione di tutte le foto che ho scattato nel mio blog personale http://patryricamatrice.spaces.live.com
così vedrete con i vostri occhi!

Per darvi una delucidazione sulla vacanza, vi volevo raccontare come è nata la decisione di andare in Sardegna:
la nostra fortuna è conoscere una persona che ha vinto un viaggio a San Teodoro, e che essendo anche un collega di mio moroso Federico, gli ha chiesto se volevamo andare insieme a lui... Spese pagate, solo un piccolo contributo per la pulizia finale dell'appartamento ed il contributo per il viaggio in traghetto... Perciò è stata proprio una bella fortuna!! Sono riuscita a risparmiare qualcosa, visto che quest'anno c'erano da considerare anche le spese per la realizzazione del negozio nuovo.. Ma sapete il metodo per metter da parte qualche soldino?? Gettate nel vostro salvadanaio 2 euro al giorno fino alla data delle vostre future vacanze, vedrete che così non ve ne accorgerete nemmeno!!
Intanto vi saluto e un ringraziamento particolare a Luca!! Grazie per averci voluto con te a visitare queste splendide spiaggie!











2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Patty!!! bentornata nella nostra pianura!!! nel frattempo io ho aperto il mio blog, è ancora in fase di sistemazione ma se vuoi dare un'occhiatina http://lastanzadicinzia.splinder.com/

a presto e buon lavoro

Cinzia_c

Becky Bloomwood ha detto...

Ciao Patty!
bentornata!!!