martedì 23 settembre 2008

Nuovi semplici ricami...

Ciao a tutti voi che passate da qua!! Vi volevo rendere partecipi delle ultime realizzazioni a punto croce fatte in questo periodo e soprattutto in alternanza alla dama Mirabilia che ho da poco iniziato, ecco qua le foto dei ricami!! Fatemi sapere cosa ne pensate...


Il primo si riferisce ad una coppia di asciugamani iniziata e finita oggi.Molto semplice e veloce!!

La seconda foto invece già pubblicata sul forum xsp, mi piace particolarmente poichè come sapete i gatti sono i miei animali preferiti!

Mentre il terzo lavoro è stato il più impegnativo, infatti ho dovuto utilizzare il cencio della nonna per ricamare sopra a quel lino fono fino... Vorrei precisare che l'orlo a giorno sempre fatto a mano, non è una mia realizzazione ma di una signora affezionata al mio negozio!

Ed infine il ricamo simpatico sul lenzuolino da bambino che mi sono divertita parecchio a ricamare grazie ai bei colori vivaci!!







7 commenti:

Becky Bloomwood ha detto...

Complimenti Patrizia, sono davvero tutti molto carino, ma il miciotto è il mio preferito!
Bella idea - anzi astuzia - quella di usare il cencio della nonna sul lino... userò questo esamotage x fare delle cose impegnative, perchè io ho un po' di avversione per le tele a fili contati, anche se l'effetto è decisamente più bello

Anonimo ha detto...

ciao Patty!!! bellissimi i tuoi vai lavori!!! a sabato ci sentiamo via mp

Cinzia_c

Annalisa ha detto...

brava come sempre,è meglio che hai alternato con dei lavori semplici così non ti stancherai troppo,ma non mollare,un bacione
Annalisa

katiuscia ha detto...

le apine sono deliziose!
katiuscia

Cory ha detto...

Carinissimi i tuoi lavoretti!!! Anche io adoro i gatti!!!
Baci
Cory

Laura_sc ha detto...

Anche io adotto la tecnica dello stacco dal lavoro impegnativo con qualcosa di + leggero... anke se a volte ci piglio gusto e a quello impegnativo tardo a tornarci ( vedi fata mirabilia ihihiih) cmq sei sempre sorprendente una vera terminetor delle crocette!!! baciiiiiiii

Cetty ha detto...

Ciao Patrizia, ti ringrazio per la visita e per avermi dato occasione di conoscere il tuo delizioso blog.
Ti ho aggiunta ai miei preferiti, torna ancora a trovarmi
Cetty