lunedì 29 settembre 2008

SABATO SPECIALE!





Sabato mattina ho avuto il piacere di incontrare una nuova amica del forum xsp! Si chiama Cinzia (cinzia_c)



E' arrivata in tarda mattinata con il suo ragazzo di nome Luca e ci siamo conosciute!! A prima vista c'è stata simpatica reciproca e sono super contenta di aver fatto veder loro il mio negozio!! Si sono subito ambientati ed hanno conosciuto anche mia mamma Paola che ha regalato loro delle scarpine porta fortuna che si possono attaccare alle chiavi o al cellulare!! Luca essendo simpatizzante milanista ha ricevuto la scarpina nera con i laccetti rossi, mentre Cinzia ha scelto la tonalità del rosa pastello.....

Dopo di che ci siamo fatte le fotofrafie per ricordare il nostro in
contro e addirittura hanno fatto degli acquisti!! Cinzia ha preso delle stoffe di tela emiane in vari colori mentre Luca si è portato a casa una bella coperta in pile multicolor!!




Ho regalato a Cinzia un'asciughino da ricamare in tema holloween con la zucca e delle matassine dmc sfumate inoltre un paio di sacchettini porta lavanda!!




Sono stata sorpresa e super felice quando Cinzia mi ha donato il suo regalo!! Ho aperto il pacchetto e VOILA' è saltato fuori il mitico BISCORNU ricamato con tutti gattini azzurri sfumati!!! Sono stata super felice quando poi ho ricevuto anche il trova forbici con il ricamo personalizzato!! Un piccolo micetto e la mia iniziale!! Non sapevo che dire se non ringraziarla per la sua visita e i suoi regali....




Mi spiace non averle regalato niente di ricamato, ma purtroppo con il tempo tiranno non son riuscita a realizzare niente :(
Mi rifarò sicuramente per il regalo di Natale!!



4 commenti:

Becky Bloomwood ha detto...

Che bello che hai conosciuto Cinzia!!! E' troppo dolce!
bellissimi i regali che ti ha fatto, davvero pensati apposta per te! Brave

Anonimo ha detto...

Confermo che è stato un bellissimo incontro!!! e un'amicizia da mantenere nel tempo di certo.
Ringrazio ancora Patty e mamy!!!


Cinzia_c

Annalisa ha detto...

che belle che siete,brave e sono contenta che vi siate piaciute,un bacione a tutt'e due
Annalisa

Crusaneta ha detto...

Ciao, ti lascio un salutino veloce, Cinzia mi ha detto che vi siete incontrate, che bello! Io ho lavorato da Perbellini (il ristorante) per sei mesi e ho mangiato un sacco di millefoglie e offelle d'oro jijijij, mio marito forse anche quest'anno andra a comprarle quindi magari faccio un salto con lui cosi vengo a trovarti :)))