mercoledì 10 settembre 2008

TANTI BEI PREMI AL MIO RITORNO DALLE VACANZE! Che bella sorpresa!





Grazie Anna!

Ti ringrazio per avermi donato questo premio! Sono da poco tornata dalle vacanze ed ho già ricevuto questa splendida sorpresa!!

Eì una cosa inaspettata e graditissima!! Ora qui di seguito indicherò le modalità del regolamento:

  1. Indicare da chi si è ricevuto il premio;
  2. Dire perchè si è deciso di creare il blog;
  3. Dire qual'è la propria arte preferita;
  4. Onorare altri 13 blog amici.

Ora annuncio anche a voi le risposte a queste domande : La prima è semplice: ANNA

La seconda domanda.. Bè a dire la verità all'inizio lo consideravo un gioco, una nuova esperienza per metter alla prova il mio nuovo computer.. Infatti non ho fatto corsi, anzi sono stata abbastanza autodidatta(avrò preso da mio fratello:))...
Poi visto che mi usciva un bel lavoro, allora c'ho creduto veramente e mi son messa giù a fare foto alle mie opere e realizzazioni a punto croce...E' sì, questa è la mia arte preferita e anzi è la mia unica arte che mi dà da mangiare il pane quotidiano, visto che è diventato il mio principale lavoro!! La passione trasformata in attività è il coronamento del mio sogno..E devo dare un consiglio a tutte coloro che magari volessero intraprendere questa strada! Provateci, e vedrete che resterete soddisfatte di ciò che fate perchè è farina del vostro sacco! L'inizio è ciò che spaventa di più, visto che la possibilità di aprire una attività commerciale fa puara... Ma poi piano piano e facendoci apprezzare dalla clientela, si avranno le più belle soddisfazioni!! Io ho iniziato così, e grazie anche ad uno spirito di adattamento alla zona dove si vive ed anche alla pazienza(ne ho da vendere!) si riesce a portare a casa soddisfazioni!

Ed ora vi elenco i nomi dei blog che amo e che conosco di più, non me ne vogliano a male coloro che non ho nominato:
La scelta è stata dura ma spero di non aver fatto torto a qualcuna..

ANNALISA, CAMILLA, MARY, SARA, ALICE, SILVIA, ELENA, LAURA, ELENA, ERIN, ANNA, MELANIA, CINZIA.




7 commenti:

silvia (morgana04) ha detto...

Ciao Patrizia,
ben tornata dalle vacanze e grazie per si per essere passata dal mio blogghino che per avermi assegnato il premio. Devo dire che sei TE quella che fa ricami super spettacolari e ....per quello che ho visto....pure con il retro perfetto. Anche il tuo negozio è fantastico, come mi piacerebbe averne uno anche io, invece mi tocca sta al computer tutto il giorno...che sono informatica.
un bacione
Sil

P.S. ti devo assolutamente mettere nella lista degli amici così torno a trovarti

erin ha detto...

ciao patrizia.
grazie per aver pensato a me.
E' un piacere e un grande onore visto quanto sei brava tu.
grazie mille

Annalisa ha detto...

e sono a quota due,quando avevo aperto il blog proprio non me l'aspettavo,anzi credevo che nemmeno mi avrebbero guardato con tutti quelli che ci sono in giro più interessanti di me,grazie anche a te,oltre ad Anna,per avermi assegnato i premi,mi sento una cantilena che continuo a ringraziarti,ahhahhahh.
Aspetto ancora un pò e metto sia le foto dei premi che della tovaglia così faccio un post unico,
un bacccccccccciiiiiiiiiooooooooonnnnnnnnneeeeeeeee
Annalisa

Laura_sc ha detto...

Patriiiiii ma grazie!!!! Ricevere un premio da te è un onore. Ricambio non per dovere ma x stima vera e sincera....bentornata!!!
Bacioni

isidemorgana ha detto...

Ciao Patry, ben tornata e ti ringrazio di avermi preso in considerazione tra i tuoi blog preferiti, sei stata molto gentile. Spero di beccarti presto su msn e vedere qualche altro dei tuoi meravigliosi lavori! Mi piacerebbe tanto poterti venire a trovare e vedere il tuo negozio, è un sogno.
Grazie ancora
Elena

katiuscia ha detto...

ciao Patrizia, un saluto veloce e un bel tornato.
un piccolo premio di aspetta anche sul mio blog
Katiuscia

Anonimo ha detto...

sorpresina x te sul mio blog

Cinzia_c
http://lastanzadicinzia.splinder.com/