domenica 19 ottobre 2008

Asciugamani per Katiuscia



Ciao a tutte voi!! Volevo ringraziare Katiuscia che mi ha dato fiducia e permesso di spedirle questi asciugamani di cui dispongo una vasta scelta in negozio....
Me li ha ordinati la scorsa settimana e li ha ricevuti sabato!! Mi ha detto che è molto contenta della qualità degli articoli e di questo ne sono più che soddisfatta!!
Ora non ci resta che attendere l'opera finita ovvero i bei ricami che sicuramente ci realizzerà sopra!! Aspettiamo con ansia!!



5 commenti:

Katiuscia ha detto...

grazie mille a te della disponibilità, spero almeno di non essere stata una cliente troppo difficile!!! baci kat

Annalisa ha detto...

Aspettiamo con ansia tanto fa sempre dei bei ricami quindi attendiamo il momento che metterà sul blog i lavori finiti.
Non ci sentiamo piùùùùùùù!!!!!
Baci baci
Annalisa

Anonimo ha detto...

Che belli!!! ottima scelta!!! confermo xkè ho toccato con mano sono di ottima qualità!!!

Cinzia_c

Becky Bloomwood ha detto...

beh in effetti sono molto belli!

Laura_sc ha detto...

Ciao Patry! ho messo sul mio blog quella cosa ke mi hai chiesto nel post..... spero ti sia d'aiuto altrimenti fiskiaaaa!!!! ihihih
baciotti