martedì 21 ottobre 2008

bavaglini teneri teneri......






Ecco qua alcuni degli ultimi ricamini veloci che ho realizzato per conto di alcune clienti... La prima foto si riferisce ad un abbinamento baby ovvero un bavaglino e il sua asciughino abbinato ricamato con il nome del bambino...
La seconda foto rappresenta di piccoli Hello kitty ricamati sempre su bavaglini di nostra produzione mentre gli altri tre sono stati ricamati su delle bavaglie Stafil di cui dispongo una vasta scelta e fatti tutti per Francesco un bambino che nascerà tra poco.
Ho voluto buttarmi avanti un pò visto la mare di ricami che devo consegnare a breve..An sì i disegni sono tutti tratti dai libretti Stafil, che sempre dispongo nel mio negozio...
Mi raccomando fatemi sapere se vi piacciono...

4 commenti:

Katiuscia ha detto...

ma quando lo trovi il tempo di fare tutto questo?! baci kat

Anonimo ha detto...

Carinissimi Patty!!! io adoro hello kitty !!!

Cinzia_c

Anna ha detto...

Sono tutti molto teneri, ma quelli con i gattini sono davvero speciali.
Miao!
Anna

Annalisa ha detto...

e brava la mia amichetta che anche lei è taaaaaaaanto indaffarata come me,solo che il ricamo classico è più lungo e ci metto un pò più di tempo a fare una cosa,ma tra poco vedrai,eheheheheh!!!!!!!!!!
Bacioni,bacini,bacetti dalla tua amica
Annalisa