giovedì 30 ottobre 2008

Cuscinetti porta fedi




Come avrete notato ho modificato la grafica e tutto il template!! Avevo voglia di cambiare un pò, e spulciando tra i template free di Blogger ho trovato questo carino con addirittura lo sfondo da ricamare......:):):)
Vi ho postato i cuscini porta fedi che ho realizzato nel corso degli anni, non ci sono tutti ovviamente perchè tanti fanno parte di quel periodo che non esistevano ancora la digitale perciò come si vede dalla prima foto, mi è toccato recuperare la foto dalla foto..che gioco di parole....:)
Gli altri cuscinetti, se si nota hanno tutte le iniziali uguali...ma che fantasia, anzi che coincidenze..e pensare che 2 coppie tra loro si conoscono!!!
Spero vi piacciano nella loro se
mplicità!!



E fatemi sapere se il nuovo template vi aggrada!!!
Un bacione e buona notte!

An si mi son dimenticata di dire che con calma ripristinerò tutti i link dei blog che frequento!! Non mi sono dimenticata di voi!!Aspettatemi......

3 commenti:

Danila ha detto...

Oddio quanto sei brava!!!!!
un bacione Patry!!!!

Anonimo ha detto...

Molto belli!!!

Cinzia_c

Anna ha detto...

Sempre molto belli i tuoi ricami, Patry, tutti colorati e fantasiosi negli schemi scelti.
E' la prima volta che vedo le vestine da battesimo ricamate.