venerdì 10 ottobre 2008

Ecco il lenzuolo terminato..








Ecco finito il lenzuolino..Nonostante l'influenza che mi ha colpita in questi giorni sono riuscita tra le altre cose a finire il lenzuolino..












Questo è il particolare dei fiorellini che ho ricamato nei due laterali...







E questo infine è il lenzuolo al completo..














Sapete l'ultima oltre ai ricamini natalizi che già le mie clienti mi hanno prenotato, devo ricamare anche un altro lenzuolo per un battesimo che si terrà il 19 di questo mese ma la novità è che non sarà a punto croce..Infatti dovrò ricamarlo direttamente sulla tela del lenzuolo che tra l'altro è da una piazza quindi la balza dovrà esser riempita abbondantemente...
Ma alla cliente ho già detto che per quella data non ce la farò, perciò attenderà fin che non sarà pronto..

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello, molto delicato!!!
Che lavoro che ti hanno dato da fare... aspetterò i risultati con ansia sono curiosona!!!


Cinzia_C

Annalisa ha detto...

visto che non hai ricevuto un commento che ti ho lasciato nell'ultimo post ripeto qui i miei più grandi complimenti,sono contenta che hai taaaaaaaaaanto lavoro da fare io pure devo sbrigarmi,un bacione
Annalisa

Becky Bloomwood ha detto...

Velocissima!
Ma le tue clienti sanno che sei umana? ;)))
Forse a volte la gente non ha idea di quanto ci vuole a fae queste cose...
tu sei bravissima! e sicuramente molto dolce e diplomatica!