giovedì 2 ottobre 2008

Eccomi di ritorno!! questa sera sono prolifica di idee!!

Avevo voglia di rendervi partecipi delle mie realizzazioni da bagno!!

Spero vi piacciano!!








Queste sono un paio di coppiette realizzate con le iniziali per due fratellini da poco nati!!














Questa invece è tra le mie preferite!! Si tratta del giglio ricamato con colori decisi a gusto mio!! E la cliente che me l'ha ordinato ne è rimasta proprio soddisfatta!!













Questo ricamo invece rappresenta del fiori molto delicati ma abbastanza diciamo così "noiosi" da ricamare, poichè ripetuti più volte ed avevo solo voglia di terminarlo in fretta!! Sarà perchè ne ho fatto due paia di due colori differenti,PER FORTUNA!









Ed infine una coppia con oblò da ricamo semplice semplice con una rosa molto romantica!!

11 commenti:

katiuscia ha detto...

che belle le spugne rosa e giallo per i bimbi............ma di chi sono? le vendi tu?piacerebbero anche a me se tu non fossi così lontana........mannaggia!
baci katiuscia

marzia ha detto...

bellissimi i ricamo che hai fatto ...
i fiori poi mi piacciono particolarmente.
complimenti

Becky Bloomwood ha detto...

non ho parole! tutto bellissimo, ma i gigli sono superlativi! sembrano dipinti!!!!
te lo credo che la cliente è rimasta soddisfatta! in caso contrario l'avrei strozzata io ;)

Annalisa ha detto...

Grazie per seere passata da me,cara,certo che ne sono di persone cattive in famiglia ma non me ne stupisco perchè mia nonna a cattiveria batteva tutti.
Quando era venuta ad abitare da noi aveva portato con se una bellissima,è dire poco,cucciolina di gatta di tre mesi,che era stato un regalo di una sua lontana nipote di Roma ma che lei non amava,di questa cucciolina me ne ero innamorata all'istante e decisi che era mia anche perchè lei non amava gli animali,lei più volte la picchiava una volta la frustata con il filo della luce quando l'ho vista le ho bloccato la mano e con l'altra ho fatto scappare la mia micina e un'altra volta mentre mangiava le ha schiacciato le zampine con la scopa,piccina me l'aveva terrorizzata quando vedeva lei andava sempre a rifugiarsi sotto il letto e lei con la scopa le andava dietro,quante liti per questo,quando è andata via perchè la signora si era risposta alla veneranda età di 80 anni per farmi dispetto mi ha richiesto la Micia ma io ferma nella mia decisione me la sono tenuta io e con me è vissuta fino ai suoi 14 anni,piccolina come ha sofferto quando è morta e che sofferenza io perchè ho dovuta decidere di farla morire.Quando è morta mia nonna,invece,non ho versato una lacrima.
Scusami ma volevo raccontarti questa cosa per farti capire come possono essere cattive le persone seppure famigliari,tu pensa che lei mi rideva in faccia perchè io difendevo una gatta.
un bacione grande grande
Annalisa

valentina ha detto...

bellissimo il set con i gigli i colori sono stupendi complimenti

Laura_sc ha detto...

un passaggio veloce x augurarti buon fine settimana ed ammirare i tuoi ultimi capolavori!!! baciuxxxxxx Patriii

Mamigà ha detto...

La coppia di asciugamani coni gigli rossi è semplicemente stupenda, ma anche gli altri tuoi lavori... mi sono segnata il tuo blog tra i preferiti, passerò a trovarti ogni tanto ;*
Mamigà

mary ha detto...

complimenti sei davvero bravissima!!

nihal76 ha detto...

sono bellissime questa spugne!!! :) quella dei gigli ha dei colori spettacolari... peccato che siamo così lontane! :(
Buon lunedi!

Aylaso_ ha detto...

Ti ringrazio per il commento nel mio blog ;) e non mi dispiace affatto che mi inserisci tra i tuoi link ;)
I tuoi asciugamani sono bellissimi, che soddisfazione fare di una passione, il proprio lavoro!

Anna ha detto...

Bellissimi come sempre i tuoi ricami. I miei preferiti sono i gigli rossi, meno male che la cliente ti ha lasciato scegliere i colori! Hanno un effetto magnifico, la signora si è ritrovata in casa un vero gioiello!
Un saluto