venerdì 31 ottobre 2008

Fra poco è il mio compleanno...

Come saprete tra qualche giorno sarà il mio 34° compleanno
.......Mamma mia già 34 anni....non mi sembra vero..
Certo che non mi sento tutti quegli anni, però....
Solo ieri mi sembrava di aver preso la patente...Sarà perchè ho un modo di vedere abbastanza giovanile che mi fa pensare di soppor
tare quest'età, e che non avendo ancora una famiglia ho ancora il modo di vedere di un adolescente..
sono già passati 13 anni e mezzo da quando ho iniziato ad intraprendere questo bellissimo lavoro ovvero la mia attività di ricamatrice...sembra ieri quando ho iniziato a mettere il filo nella cruna dell'ago ed iniziare a crocettare anche se non perfettamente all'inizio...Se vedeste i lavori al rovescio dei miei primi mesi di ricamo vi mettereste le mani nei capelli... ora dopo tanti anni di ricamo e tante belle soddisfazioni, sto arrivando alla meta dei 34!!

Ma devo ringraziare prima di tutto i miei genitori che mi ha
nno sostenuto nell'ideare questo mestiere sano e soddisfacente, poi ringrazio tantissimo la mia costanza nel continuare l'attività anche i quei periodi bui che si sono fatti vedere e che sicuramente non tarderanno ad arrivare..anche se sono abbastanza ottimista non posso non essere realistica..Questo è un periodo abbastanza difficile visto l'andamento mondiale, ma stringi stringi ognuno deve guardare il proprio resoconto e anche se ci si deve accontentare tante volte , e ultimamente bisogna ragionare in questi termini, devo dire di essere tanto soddisfatta per via della mia attività manuale non solo commerciale, perchè grazie anche alle nuove conoscenze virtuali sono riuscita a trovare amiche che non avrei mai pensato di poter incontrare addirittura... Ringrazio Annalisa, la prima crocettina che ha fatto visita al negozio e che ha potuto incontrare anche le nostre usanze "culinare"..Ringrazio Cinzia che insieme al suo Luca, è venuta a trovarmi ed ad acquistare addirittura delle cose in negozio..Ringrazio le mie corrispondenti di lettera, in primis Angela di Foggia che mi ha mandato la PRIMA lettera, e Marisa di Bitonto che mi ha sorpreso quest'estate a varcare la soglia del negozio! Sono rimasta a bocca aperta quando è entrata con il suo bambino Riccardo ed il marito..Pensate erano in vacanza sul Lago di Garda e prima di tornare a casa sono passati a farmi un mega saluto....
Ringrazio Federica (FEFE') che mi ha sorpreso oggi con il s
uo pacco regalo, che ho ricevuto in anticipo attraverso posta prioritaria, ma che no ho esitato a scartare e che di seguito ho fotografato:



Si tratta di una candelina al profumaìo di iris dell'erbolario!!! Adori questa profumazione! Ho già la crema mani ed anche il profumo!! Hai proprio azzeccato il mio gusto, come mi conoscessi da una vita!!
E poi che dire del tuo mitico bigliettino d'auguri!?
Ricamato con il micetto!?!? che il giorno prima l'avevo visto su "i lavori in mostra" all'interno di xsp? e che ti ho pure fatt i complimenti per il ricamo..??? Ma chi se lo immaginava che fosse indirizzato proprio a me???
Mi sono emozionata quando stamattina ho aperto il pacchetto!! Grazie Federica...E ringrazio tutte le mie amiche che con amicizia vera e sincera passano di qua e laciano il segno!!!
Un immenso augurio di pace e bene!

4 commenti:

Laura_sc ha detto...

dimenticavo... hai un premio da ritirare!!! Baciuxxxx

Becky Bloomwood ha detto...

Auguri auguri Patty!
E che bello il vestito nuovo del tuo blog!

Annalisa ha detto...

ciao se non ti posso dare il regalino in tempo sul mio blog c'è un altro regalino chi ti ho fatto
ciao ciao
Annalisa

Anonimo ha detto...

Ma che bel regalo!!! micioso eheh.

Speriamo di riuscire a venire sabato ma te lo confermo qualche gg prima... a presto allora!!!!