martedì 14 ottobre 2008

Le mie ultime realizzazioni...



Ciao a tutte! Sono tornata per mostrarvi le ultime realizzazioni... La prima qui sopra è l'asciughino terminato fatto a punto catenella...
Mentre la foto sotto si riferisce al mio nuovo ricamo sempre a punto catenella, e riguarda la federa del lenzuolino che in teoria devo finire per sabato in occasione del battesimo della bimba...





Anche se un pò stropicciata, ho finito la federa questa mattina tra una cliente e l'altra... infatti essendo a punto catenella, è molto sbrigativo e semplice da fare...
Domani mi aspetta di terminare la balza... Magari ce la faccio a consegnarlo per il giorno stabilito!! Vi renderò partecipi.. Ciao ciao..

3 commenti:

lauraricama ha detto...

Ma allora nn fai solo punto croce... Brava, bei ricamini!

Anonimo ha detto...

Molto carino l'asciughino, il ricamo x il lenzuolo sta venendo benissimo... devo proprio imparare questo punto... se poi anche + veloce delle xxx ancora meglio!!!


Cinzia_c

annalisa ha detto...

ti sta venendo bene,BRAVA!!!!!!!!!!!!
Scusami se non sono molto presente ma in questo periodo con tanti lavori ho un gran da fare.Ti mando un grosso bacione
Annalisa