sabato 11 ottobre 2008

Ricamino a punto catenella.





Eccomi di ritorno a presentarvi un nuovo ricamo semplice, visto che l'influenza non mi vuole abbandonare...Anche se non ho la febbre il raffreddore e un pò di tosse sono ancora presenti, devo sempre avere le mani in movimento poichè ho da consegnare dei lavori a termine prestabilito, perciò vi mostro il mio ultimo ricamo.





Si tratta di un asciughino dei mitici fratelli Graziano!
Ho ricamato con filato Dmc tra cui anche qualche sfumato per dare un effetto diverso..Questo tipo di asciughino se piegato a metà ppotrebbe essere utilizzato anche come porta arseni da ricamo o porta oggetti poichè il ricamo è diritto sia da un lato che dall'altro..





Ma come vedete no è ancora terminato, infatti dove ci sono gli uccellini devo ancora finire le foglioline e il fiore che scende dal rametto..Una volta finito vi mostrerò anche il doppio uso!!












1 commenti:

nihal76 ha detto...

E' carinissimoooooo :)