martedì 7 ottobre 2008

Un lenzuolino semplice semplice...





Ecco qua l'ultima realizzazione, niente di impegnativo ma deliziosa..
Sto ricamando un lenzuolino da lettino per una bambina che , come si vede benissimo, si chiama Maddalena...
L'iniziale è arricchita da dei semplici fiorellini







Questa è la lunghezza del lenzuolo da ricamare














Ecco qua la fase del ricamo del nome













Il lavoro procede e come si vede bene sto utilizzando anche il trova forbici della mia amica crocettina CINZIA_C
Grazie ancora! Regalo utilissimo visto che perdo sempre la forbice!!




Ed infine il nome completo... ma devo ancora terminare il ricamo del lenzuolo perchè mi manca il riempimento laterale al nome.. Ho intenzione di fare dei fiori in abbinamento a quelli dell'iniziale ma un pò più grandi...

8 commenti:

Katiuscia ha detto...

bello.......come sempre.........come sono ripetitiva........katiuscia

Anonimo ha detto...

Molto bello Patty, direi un ricamo molto dolce e delicato... riconosco una cosina nelle foto eheh... mi fa piacere che lo usi e ti sia utile

Cinzia_c

simona ha detto...

ciao!...il tuo negozio mi fa tornare in mente il mio grande sogno.... che non so se mai riuscirò a realizzare.... complimenti..è molto carino
saluti
simona

Annalisa ha detto...

Tu lo stai facendo da bimba e io da bimbo,che curiosa coincidenza.
Brava come sempre è semplice ma le cose semplici sono più belle e apprezzate.
Un bacione
Annalisa

Becky Bloomwood ha detto...

molto carino anche questo!!!

Danila ha detto...

Molto fine direi!!
complimenti!:)

LAURABEG ha detto...

CIAO PATRY...OGNI TANTO MI FERMO A FARTI VISITA...BELLISSIMO QUESTO LENZUOLINO...ALLA PROX!LAURA

Anonimo ha detto...

Wow molto bello e fine!!!
Ma che bel trovaforbici!!! ihihhi

Cinzia_c