lunedì 3 novembre 2008

3 novembre 2008



Ecco qua!! E' arrivato il mio giorno!!
Sono a quota 34!!
Ringrazio già in anticipo chi passerà di qua e che si soffermerà a degustare con gli occhi questa meravigliosa e buonissima torta stracchino nutella!!!
Vi faccio venire l'acquolina??
Oggi anche se sarà un giorno come un altro (visto che lavoro), sono contenta di trascorrerlo a festeggiare con la mia famiglia e mio moroso Federico!!
Un bacione a tutte voi dei vari forum e alle mie amiche crocettine che con assiduità passano a trovarmi dai miei blog!!


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti auguriii a teee... tanti auguri a Patrizia....!!!
Happy birthday!!!

Baci

Cinzia_c

Anna ha detto...

Cara Patry, tanti auguri!!!!!!!!
Bella la torta (stracchino e Nutella, insolita accoppiata, ma deve essere buonissima!).
Ti auguro una allegra giornata.
Un saluto
Anna

Annalisa ha detto...

Anche se ci siamo sentite per telefono ti ridò anche qui i miei più grandi auguri,anch'io una volta avevo 34 anni,non è giusto però!!!!!!!!!!!!
Scherzo,goditi la tua festa
ciao ciao
Annalisa

Barbara ha detto...

Ciao Patrizia,
tantissimi auguri di buon compleanno!
Non so se te l'ho detto ma la mia quarta nipotina è nata con 20 giorni d'anticipo e alla sua mamma il completino (cappellino, guanti e scarpine) che ho comprato da te è piacituo enormemente e ti fa i complimenti.
Un abbraccio e ancora tantissimi auguri!

nihal76 ha detto...

Ma uguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii in ritardo... :P
la torta è bellissima... ti sei divertita passata una bella giornata??????

Icyflower ha detto...

AUGURIIIIIII anche se in ritardo!
Che bella torta... :)
Silvia