giovedì 27 novembre 2008

Centritavola natalizi e non solo......




Sono di nuovo tornata per farvi vedere i ricami fatti sempre per alcune clienti e che verranno utilizzate come strisce o centritavola ... La prima riguarda una striscia ricamata sulle tonalità dal giallo paglierino all'ocra.. Per rendere tutto più intenso, ho usato un filo marroncino per il punto contorno... Nella prima immagine troverete un ingrandimento della rosa..
Ho copiato il disegno da un libretto della Ricoh Design, di cui ho un bell'assortimento in negozio... Ci sono sempre dei disegni stupendi e facilmente capibili nonostante siano scritti la maggiorparte in tedesco o austriaco..devo ancora capirlo:):)

Mentre il secondo centro tavola è un misto di punto croce e punto catenella..La cliente voleva dei colori sobri da poter usufruire anche in altre festività oltre che il periodo Natalizio....Allora ho optato per i colori che vanno sempre a rifinirsi al giallo ocra, misto oroDMC..

Sono entrambe state consegnate e devo dire con gran soddisfazione personale poichè le clienti son rimaste basite..... Spero piacciano anche a voi...
Un bacio a tutte le mie amiche crocettine!! e naturalmente a quelle che passeranno di qua a trovarmi!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma che belle!!! la seconda nn l avevo ancora vista, molto fine direi, hai sempre ottime ideuzze tu e anche gusto!!!

Cinzia_c

marzia69 ha detto...

belli entrambi.. hai proprio le mani d'oro ...
ciao

Becky Bloomwood ha detto...

bellissimi anche questi. complimenti!

annalisa ha detto...

BRAVSSIMA come sempre!!!!
Ti mando un bacio,qui è freddo e piove,si sta bene in casa.
Ciao ciao
Annalisa