venerdì 14 novembre 2008

Eccomi di ritorno per mostrarvi delle cosine fatte sempre con le mie mani,tanto tempo fa... Sono tutte tovagliette e centritavola create per la mia dote personale...

Diciamo che solo le strisce che vedete realizzate sono state fatte per un paio di clienti del negozio..

Ma l'avete notato il centro con il ricamo "IL BRUCO"? l'ho creato per un rustorante tigelleria che c'è dalle mie parti in un paese qui vicino dove fanno delle ottime tigelle..Ma il clou del ristorante è il titolare Enzo, troooppo mitico!!!

Bè tornando ai ricami, anche la striscia con le rose che si rincorrono è stata creata per una mia cliente per il Natale 2007 e quest'anno è tornata per farmene fare un'altra dalle tonalità giallo oro con le rose più grandi da ricamare negli angoli..Ve la mostrerò sicuramente appena
finita..Fa parte anche questa dei tanti ricami che sto al momento creando...
Spero che le cose che vi ho mostrato vi piacciano... Un bacio a tutti voi che passate a trovarmi nel mio piccolo mondo di crocette......





























































































9 commenti:

Becky Bloomwood ha detto...

tutto bellissimo patty, ma quello del bruco è davvero "originale". complimenti!!!

Katiuscia ha detto...

io giuro che non so dove trovi il tempo per fare tutto!!! comunque il bruco è delizioso. baci kat

Laura_sc ha detto...

baciuxxxxxx e complimenti per le ultime opere!!! Baciotti

nihal76 ha detto...

Mi piace tuttoooooooooooooooooo :D :D :D :D
originalissimo il brucooooo!!!!

Cetty ha detto...

Ciao....è tutto bellissimo..fai delle cose meravigliose!!
Passo spesso a trovarti..e ogni volta mi incanti...vorrei un giorno diventare brava come te!!
Complimentoni...baci a presto Cetty.

annalisa ha detto...

bravissima come sempre,scusa se non sono molto presente,oggi ho dedicato tutta la mattinata e metà pomeriggio al disegno preima su carta e poi su stoffa di alcuni fazzolettini che mi hanno commissionato e dovranno essere pronti per Natale.
Un bacione ciao ciao
Annalisa

Anonimo ha detto...

Che belli!!! Simpaticissimo il ricamo x il locale, approposito qualche sera ci accordiamo e ci andiamo insieme? da me hanno chiuso la tigelleria e nn ce ne sn altre vicine!!!

Cinzia_C

annalisa ha detto...

una volata per dirti che c'è un pensiero per te
Annalisa

Anonimo ha detto...

Ciao Patry, non so se ti ricordi di me, sono un'iscritta di "Ricamiamo insieme"! Giacchè visito spesso il tuo blog, ti ho assegnato un premio.... Vieni a ritirarlo sul mio blog!!! Baci Spippi