mercoledì 12 novembre 2008

negozio natalizio

























































Sta arrivando il Natale perciò ho voluto addobbare il mio negozio in tema Natalizio!!
Così anche voi potrete sbirciare come se foste qui da me!! Essendo il primo anno al nuovo negozio abbiamo avuto più entusiasmo a creare qualcosa di diverso tra cui l'abbellimento della putrella in ferro che divideva la stanza in due! Avete visto più da vicino? potete cliccare sopra le immagini ingrandendole...
Spero vi piaccia.. e se vi ispira qualcosa che vedete al negozio, non fate altro che chiedermelo... un bacio a tutte voi ricamine... e non..

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Avevo già visto un pò di aria e colori natalizi venerdì... e adesso hai ultimato l'opera!!! bello da matti!!! mamma mia Patty, mi viene sempre voglia di venire ogni giorno da te poi cn queste foto !!!!


Ps: a tutte coloro che vedono le foto posso garantire che dal vivo è tutto ancora + bello mah soprattutto l orso bianco sulla coperta è morbidissimiissisismmoooo!!!

Cinzia_c

annalisa ha detto...

Brava più ti guardo e più ti ammiro,mi fai venire sempre più voglia di realizzare qualcosa di mio che tu sai già.
Ti mando un grosso bacio ciao ciao
Annalisa

Katiuscia ha detto...

ma quanta roba nel tuo negozio!!!!!!!! che voglia di passarci un pomeriggio!!!! baci e buon lavoro kat

Laura_sc ha detto...

naggia la lontananza!!!!!Chissà se durante le vacanze natalizie che passo a Roma riesco a fuggire da te per ammirare cotanta meraviglia dal vivo???? Me lo auguro proprio.....
Un abbraccione coccoloso
Laurasc