lunedì 24 novembre 2008

Novità!





Cosa dire..queste sono delle cose nuove da mostrare.. ma il merito questa volta non posso prendermelo io poichè sono state realizzate dalla mia cara mamma Paola!
Vi spiego: da dei semplici pezzetti di tenda che non sapevamo usare, o meglio eravamo lì lì per buttare via, mia mamma, grazie alla sua fantasia, ha ricavato dei bei centrini utili anche per esser usati come porta saponetta o poutpuorry oppure porta lavanda....
Li ha rifiniti con del filo di cotone creando un pizzetto all'uncinetto.. ed ha unito anche del filo metallizzato in tonalità dell'oro, giusto per creare un'atmosfera più natalizia....
Carini, vero??
Cosa ne dite??

6 commenti:

Anonimo ha detto...

ma come siete creative ragazze mie!!! :-)))) bellissimi veramente !!!e ottime idee!!!

nihal76 ha detto...

complimenti alla tua mamma è bravissimaaaaaa :) vedo da chi hai preso... :D
buona settimana!!!!

annalisa ha detto...

Dai alla tua mamma i miei piu grandi complimenti sia per il lavoro ma soprattutto per la fantasia,BRAVEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!
Baci ciao ciao
Annalisa

Becky Bloomwood ha detto...

tale madre, tale figlia... la creatività a volte è innata, altre è questione di geni.
bellissimi questi lavori.
complimenti a Paola

Spippi ha detto...

Wow, che bella idea... sono davvero carini... complimenti!!!

Laura_sc ha detto...

Patry fai a tua mamma i miei complimenti!!! Siamo proprio fortunate ad avere mamme così fantasiose e dalle mani d'oro....buon sangue non mente!!!
Ciao tesoro