giovedì 20 novembre 2008

Pannellino per il negozio di una cara amica




Ecco qua a mostrarvi il mio ultimo ricamo!
Si tratta di un pannello da appendere fuori dalla porta di un negozio..Che come immaginerete si chiama Re Sole.. Tratta di estetica ed è di una mia cara amica, Sara!
Sabato glielo consegnerò senza che lo sappia, infatti si immagina sia pronto solo a Natale, ma io le farò questa bella sorpresa!!
Ringrazio le amiche del forum XSP che già mi hanno riempita di complimenti per il ricamo e l'idea originale..
Diciamo che ho cercato di crearlo il più simile al bigliettino da visita che mi ha dato.. La parte più difficile è stata quella di creare i raggi del sole, infatti me li sono inventati, perchè il Sole, si, lo trovi ma semplice con i raggi diritti, ma così sinuosi, diciamo , non sono riuscita a trovarne nemmeno uno! Allora spazio alla fantasia!!
Spero Le piaccia come è piaciuto a voi!!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Che meraviglia!!! sarà felicissima la tua amica Sara, davvero carino e ben riusciti i raggi!!! mitica Patty!!!

nihal76 ha detto...

a che deliziosooooooooooo :D
bravissima come sempreeeee

Becky Bloomwood ha detto...

CHe dire, bravissima come sempre!!!

annalisa ha detto...

anch'io penso che le piacerà tanto alla tua amica,bravissima come sempre.
Baci,bacini,bacetti
Annalisa

Barbara ha detto...

Eè veramente carino, sei sempre bravissima! E di sicuro per la tua amica sarà una sorpresa deliziosa. Ciao. Barbara

orchidea60 ha detto...

Ciaooooo!!!!! Che bello il pannellino!!!!Sei sempre piu' brava!!!Bacioni, Orchidea60

Danila ha detto...

Che dolcezza!!sei molto brava complimenti!un bacio da parte di Danila :)

annalisa ha detto...

ciao amica mia ti va di giocare un pò con me e raccontarti? Vieni da me e vedrai di cosa si tratta
Baci
Annalisa