domenica 9 novembre 2008

Primi ricami natalizi



Heilà!! Volevo rendervi partecipi delle mie ultime realizzazioni in previsione al prossimo Natale...
Ho creato per la prima volta delle presine con degli inserti applicati da me.. Si vede che son un pò storti:(


E poi ho fatto delle salviette per conto di una mia cliente con le varie iniziali delle persone a cui le regalerà.. Infine ho ricamato, sempre per una mia cliente, un pannello da appendere alla porta d'entrata o su qualche finestra... E' della Rico Design!!
Spero vi piacciano...

BUONA DOMENICA!!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

Quanti bei lavoretti Patty!!! ti rinnovo i miei complimenti visto che li ho potuti ammirare dal vivo!!!

Cinzia_c

Barbara ha detto...

Sono davvero deliziosi!
L ' albero poi mi piace tantissimo!!!
Complimenti. Ciao, Barbara

nihal76 ha detto...

come al solito bellissimi lavoretti... :)
e il natale è alle porte... manca poco ormai e io stò cercando di realizzare qualcosa!!!!! ma perchè le giornate non sono di 48 ore????
baciottissimi e buona giornata :)

marzia ha detto...

ma sono bellissimi questi ricami ...
ma complimenti