venerdì 5 dicembre 2008

Altri ricami Natalizi...








Eccomi tornata per mostrarvi altre realizzazioni natalizie fatte per la vendita al negozio.. E per fortuna le ho fotografate in tempo perchè non le ho già più..!!
Mi sto dando da fare per creare qualcos'altro da vendere sempre ricamato da me..Ultimamente va proprio tanto regalare cose personalizzate e che siano oggetti unici...
Come vedete ho fatte un copribottiglia o grembiulino salvagoccia, con ricamata una candelina, poi ho realizzato un abbinamento di guantone e asciughino natalizi con motivo di posate e vischio, poi ci sono delle bavaglie per i bimbi che quest'anno festeggeranno il loro primo Natale, poi un asciuga natalizia tutta "brillantosa" sui toni del blu e oro con un semplice ricamo d'auguri...
Ma lassù in alto cosa c'é!!?? Il mio mitico sacco di Babbo Natale!! Ricamato quando ancora ho iniziato la mia attività!! Avrà quasi 13 anni!!! Ogni anno lo mostro e ogni anno qualcuno mi chiede di venderglielo ma ne sono talmente affezionata che non ha prezzo!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Quante belle cosine!!! mi sa che il sacco l ho visto dal vivo, era già esposto quando sn venuta... è spettacolare quel babbo!!!

Cinzia_c

Becky Bloomwood ha detto...

tutti bellissimi, lo strofinaccio azzurro è elegantissimo!

nihal76 ha detto...

sempre al lavoro!!! :D
lo strofinaccio è stupendoooooooooooo e anche la presina e il guanto da forno!!!!

annalisa ha detto...

ma che carino il babbetto!!!!!!!!!
Non voglio togliere nulla agli altri tuoi lavori ma il babbetto è tanto carino!!!
Un saluto e un bacione graaaaaaaaaande graaaaaaaaaaaande
Annalisa