giovedì 18 dicembre 2008

Altri ricami semplici semplici per Natale




Eccomi qua tornata per mostrarvi gli ultimi ricami fatti in questi giorni....
La striscia che vedete in alto è una tela emiane con filo argentato, stupenda da ricamare e anche disponibile in negozio.L'ho ricamata finemente col punto scritto colorato in rosso per l'esterno del disegno mentre le venature sono fatte col filo sfumato....
Poi sotto c'è l'asciughino della tessitura Chierese di cui dispongo una vasta scelta di modelli e colori, ricamata per conto di una cliente e fatta a gusto mio.Spero le piaccia visto che deve ancora venire a ritirarla...
Voi cosa ne dite??

3 commenti:

Laura_sc ha detto...

io dico che se non le piace mi offro come sostituta...ihihih
sei sempre un mito!!!
Patry prendo la palla...anzi il post al balzo per farti tanti immensi auguri di buone feste!!!
Un abbraccio coccoloso

Serena ha detto...

ciao bella! complimenti per il blog!!! sei molto brava!!!io vorrei avere il tempo, ma alla fine finisco sempre per ricamare qualcosa per beneficienza!è pù forte di me! e cmq anche io quando iniziai a ricamare ho riempito lacasa dei miei capolavori!!!!

annalisa ha detto...

hai fatto prima di me a visitarmi e che siccome era tardi mi ero ripromessa di avvisarti del premio oggi ma tu mi hai preceduta meglio così, ahhahhahh.
Ci sentiamo per Natale baci
Annalisa