domenica 14 dicembre 2008

I regali per le mie amiche crocettine

Visto che con ieri ho consegnato i regali alle mie amiche Cinzia e Annalisa, ora sono tranquilla a postare le foto di ciò che ho creato per loro!

Sono contenta che siano entrambe state contente della scelta.. Ho optato per una coppia in spugna dei Flli Graziano con un ricamo spiritoso per Cinzia, visto che ha la passione di Hallo Kitty ho voluto crearglielo su misura per lei..
Mentre ad Annalisa ho voluto fare qualcosa di classico co
me la sua iniziale al centro e nei lati mi son voluta sbizzarrire con il punto filza che sto imparando in questo periodo...tra un lavoro e l'altro...
volevo inoltre dire che ho postato sul mio splinder l'incontro che ho avuto ieri assieme a Federico, con Cinzia e Luca, in occasione del quale ci siamo conosciuti meglio e ci siamo scambiati i suddetti regali!!


4 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie ancora Patty sono bellissimi!!! è molto bello e fine anche quello di Annalisa!!!

Cinzia_c

annalisa ha detto...

eh sì ti devo fare i miei complimenti è piaciuto anche a Camillo.
Infatti l'ho trovo molto elegante, grazie mille!!!
Un bacio Annalisa

Katiuscia ha detto...

deliziosi! come sempre! c'è un premietto per te sul mio blog.......intanto io vado su splinder a curiosare il tuo incontro con Cinzia! bai kat

Laura_sc ha detto...

posso dire che sono invidiosa???? zi lo dico.....prrrrrrrrr
baci