lunedì 1 dicembre 2008

Natale alle porte....




Eccomi di nuovo a farvi vedere altri ricami non solo a punto croce..Come vedete nella prima foto, c'è un micetto che guarda la neve scendere dal cielo!! si tratta di un kit dimensions che ho fatto tanti anni fa e che splovero ogni anno in occasione delle feste di Natale..... C'è anche un piccolo alberello che ho decorato con il chiacchierino imparato tanti anni fa da un'anziana signora del mio paese.. Poi ho da poco finito questa striscia fatta a punto scritto con le foglie d'edera fatte con filo sfumato dal verde chiaro al verde scuro... Spero vi piacciano.. Tra qualche giorno posterò anche delle strisce che sto ultimando sempre per delle clienti del negozio..
A presto!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Wow che bei micetti!!! la cosa che mi sorprende un casino... sai fare anche il chiaccherino??!!! noooo è fantastico!!! sei una supereroina Patty!!!!veramente....

Cinzia_C

Becky Bloomwood ha detto...

quante belle cose. il ricamo con micio è davvero bellissimo, per non parlare della confezione finale.
aspettiamo le strisce.
complimenti

Barbara ha detto...

Ciao,
come sempre dei lavori deliziosi, poi il micio è semplicemente bellissimo....non lo dico a nessuno che adoro gatti e ...cani!
Complimenti :-)

annalisa ha detto...

ma che brava che sei,amichetta mia!!!
E' molto bello il micino,brava!!
Baci
Annalisa

nihal76 ha detto...

mamma mia ogni volta che entro rimango senza parole... :D
complimentissimiiiiiiiiiiii l'albero e il quadretto sono fantasticiiiiiiiii

Katiuscia ha detto...

tu non ce la conti giusta!!!! come fai ad essere così operosa? non avrai dei lavoratori innero nascosti nella tua cantina?
scherzo, la mia è solo invidia. baci kat