lunedì 22 dicembre 2008

Buon Natale


Ma come ho fatto a scordare di postare il mio mitico quadretto di natale.che oramai come d'abitudine, tiro fuori dalla cassapanca dei miei lavori, in occasione delle festività!!
L'ho creato tanti anni fa quando ancora non ero capace di ricamare sulla tela hardanger o emiane.. e pensate che l'anno scorso ne ho creati 11 per una mia cliente affezionata che voleva fare dei regali crocettosi particolari alle amiche per il Natale!!
Li ho cominciati a luglio! Avevo bisogno di tempo, per terminarli in occasione del Natale 2007!

Vi rinnovo i miei più calorosi auguri!

Vorrei dedicare a tutti i lettori del mio blog, serenità! serenità d'animo soprattutto, perchè esser sereni con sé stessi significa esser contenti anche nei rapporti con le persone che conosciamo e che magari conosceremo....
inoltre vi auguro la speranza che l'anno nuovo sia migliore di questo appena trascorso e che soprattutto non sia come le previsioni negative fatte ultimamente....
Inoltre vorrei avvisare che non so se riuscirò ad aggiornare il blog nei prossimi giorni, infatti il mio pc reclama un pò di ferie!!!

A tutti voi Buon Natale!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Patty!!! spero che domani riusciamo a farci gli auguri anche di persona!!!

Cinzietta

Becky Bloomwood ha detto...

Patty, un augurio di cuore per un serenissimo natale!!!

I tuoi lavori sono sempre più belli!

nihal76 ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Patry
e tanti tanti auguriiii anche a te!!!!!!!! :D