martedì 27 gennaio 2009

Video del ricamo




Finalmente sono riuscita a postare il nuovo video!! C'ha messo una marea di tempo a caricarsi!!

Si vede fin che sto ricamando la striscia che ho da poco terminato e che ho pubblicato nel precedente post.. mi sono divertita a ricamare la striscia poichè era molto semplice e regolare senza troppi cambi di colore...Ora la cliente me ne ha commissionata un'altra più piccola della precedente ma con dei boccioli simili sempre con tonalità rosa..
Alla prossima realizzazione!!


11 commenti:

Faby ha detto...

Ciao!
Interessantissimo il video, ora capisco un po' perche' io sono cosi' lenta nel ricamare... stasera a casa me lo guardo meglio e vedo di mettere in pratica!
Faby

Anonimo ha detto...

è sempre stupendo vederti ricamare!!! certo dal vivo ancora di +!!! manina very fast!!!spettacolare!!!

baciotti

Cinzietta

Becky Bloomwood ha detto...

ora capisco come fai a realizzare tantissime cose in così poco tempo. sei un fulmine, oltre ad essere perfetta!!! dopo aver visto questo video salgono ancora di pi i dubbi sulla "qualità" del corso che ho seguito io... pazienza!!!

al prossimo video, grazie

michela77 ha detto...

Visto il video sarei andata a nascondermi dalla vergogna...ma sei un fulmine e che precisione poi!!!Io nenche tra un secolo riuscirò a fare un retro come il tuo!!!

Samantha ha detto...

Oh mamma Patry, ma hai il turbo nelle mani????? :P e sei pure mancina!!!!! Tanto di cappello, davvero!!!!!!!!!

Tao, Sam

pseudo ha detto...

non potevo non metterti nei miei preferiti tu che + che ricamare dipingi con ago e filo... spero un giorno di riuscire a ricamare come te
bravisisma

Katiuscia ha detto...

otrei rivederlo mille volte, ma io non sarò mai brava come te! complimenti kat

morgana1972 ha detto...

patry.... vederti ricamare è uno spettacolo! devo dire che il mio retro quasi perfetto lo devo proprio ai tuoi video.....

Laura ha detto...

sei velocissima
complimenti!

LL

Anonimo ha detto...

buongiorno sto faendo un giro di visite sui vari blog, a quelli he mi piacciono di più chiedo di segnalare il mio:
http://tombolopassione.blogspot.com/
se ti piace lasciami un commento ed io segnalerò anche il tuo grazie
mariarosa

nihal76 ha detto...

singh! si vede solo qualche secondo e poi si blocca... :( che peccato volevo anche io vedere quanto eri brava per imparare un pò anche io...
adesso stò vedendo se si scarica cmq.....
baciotti
Vale