venerdì 9 gennaio 2009

La seconda Flourishes Christmas


Eccola qua in primo piano!


questo è il dietro..


E questa sono io!!!


Vi volevo mostrare dopo tanto, la seconda dama Mirabilia della serie Flourishes Christmas...
Le mie affezionate si ricorderanno che quest'estate ne avevo ricamata un'altra e che è piaciuta così tanto che la signora che me l'ha commissionata, ne ha voluta un'altra.... Alla notizia, ero restata di sasso, perchè ripetere una dama di quelle dimensioni è un'impresa!!!
E non è finita qua!! Ne dovrò ricamare un'altra ancora!! L'ultima!!! Sarà un'impresa!!
La terminerò per Pasqua!! Considerando che da qua a Pasqua sicuramente avrò anche altri lavori... Bhè come dire non c'è due senza tre!!! e del resto il tre è il mio numero preferito!! Buttiamola in ridere!!!
hahaha!!

Una cosa volevo dire: GRAZIE PAOLA!!! Lei sa perchè!!!

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Spettacolare !!! veramente bellissima la dama!!! ma complimentissimi Patty x la costanza!!! forza armati di pazienza e via alla prox !!! io nn ce la farei mai uscire pazza!!!

baci

Cinzietta

Becky Bloomwood ha detto...

me la ricordo bene... ci siamo conosciute proprio in occasione del tuo scoramento. davvero una bellissima soddisfazione vedere finita anche questa. che pazienza però ;)

KIA81 ha detto...

Complimenti, davvero bellissima!
..ho visto il link del tuo sito sul numero d Susanna e m sn precipitata a darci 1 occhio..
..davvero i miei complimenti..

..KIA..

Katiuscia ha detto...

lo sapevo che ce l'avresti fatta, ne ero sicurissima! kat

annalisa ha detto...

Credevi che ti avessi abbandonato in questi giorni, anch'io ho tanto da fare ma non mi dimentico delle amiche, nossignore!!!!
Dirti che è bellissima è dirti poco, ma ancora un'altra!!!!!! Bhè dai pensa che è piaciuta otre ogni liite ed immaginazione e per te dev'essere fonte di grande soddisfazione.
Ci sentiamo presto.
Un bacio
Annalisa

Valentina ha detto...

Ciao Patrizia! Grazie per i complimenti sul mio piccolo blog... i miei lavori rispetto ai tuoi capolavori son nulla ^_^ complimentissimi!!! Sei davvero molto brava!Vedo che hai fatto della passione il tuo lavoro...bravissima!!!Aggiungi pure il mio blog, grazie mille!Ti contatto tramite il forum xsp privatamente ;) Valentina

Chiara ha detto...

Bellissima che dire ... ma attenta perchè ... il quattro vien da sè!!!

Laura_sc ha detto...

Tesoritaaaaaa che meraviglia e complimenti anche per la foto messa su Susanna!!! Scusami se non mi sono fatta viva in questo periodo ma ero a Roma dalla mia famiglia e non avevo la connessione in casa... è tardi per farti gli auguri di un anno nuovo ancora più spettacolare del precedente??? Un abbraccio immenso.... ciao campionessa di crocette!!!
Laura

Denni ha detto...

mamma,Patty....complimenti proprio!!!!!è veramente spettacolare!!!Quanta pazienza....e complimenti anche per la foto su "susanna"!!!!un bacione Denise

Anonimo ha detto...

ma mia e bellissima anzi e stupenda..eeyore

Barbara ha detto...

Ciao!
E' bellissima! ....e il retro... davvero complimenti !!!!
Sempre bravissima. Ciao Barbara

marzia69 ha detto...

FANTTICA

silvia(morgana04) ha detto...

che meraviglia!!!! Da entrambi i lati! Allora abbiamo già 3 cose in comune. Scusa se non passo ma il alvoro mi tiene molto impegnata e riesco a malapena ad aggiornare, di tanto in tanto, il mio blog.
bacioni
Sil

Kupò Moon ha detto...

Ciao Patrizia sono venuta qui a sbirciare il tuo blog e per ringraziarti di aver lasciato un commento sul mio! complimenti per il lavorone, è spettacolare.
Kupò Moon