domenica 4 gennaio 2009

Sono Tornata!! E che bella SORPRESA!


Eccomi tornata!!
Sono contenta di esser ritornata alla normalità ma tanto mi spiace ad aver lasciato questo posto fantastico!! Ho trascorso uno stupendo ultimo e un meraviglioso primo dell'anno, in co
mpagnia di Federico, a Predazzo!! Abbiamo passato due giornate piene sulle piste dell'altopiano Obereggen Pampeago!! e poi siamo andati a far visita a Canazei e Moena! Abbiamo fatto acquisti di prodotti tipici tirolesi, tra cui la polenta, lo speck, i canederli, i funghi secchi e la cioccolata!! Di tutto e di più!!

Le foto della mia vacanza le troverete sul mio S
PACE, appena avrò il tempo materiale di scaricarle tutte!!



Sono rimasta sorpresa, una mattina, quando ho acquistato in un'edicola del paese, Le idee di Susanna! Guardo la pagina dedicata alla posta di Susanna e voilà: cosa vedo!!!! La mia Flourishes Christmas!!! Me l'hanno pubblicata!!! Vi ho postato la foto! Sono super contenta visto che sono stata contattata da una marea di ragazze che hanno la passione come me del punto croce!! Mi hanno sommersa di complimenti!! Son proprio contenta!!!

Ancora a tutti voi: BUON ANNO!!!!

5 commenti:

Becky Bloomwood ha detto...

innanzitutto bentornata! e complimenti per la pubblicazione, davvero meritata

Katiuscia ha detto...

bentornata! buon anno! e complimenti! direi che il 2009 è iniziato bene per te! e che bei posti che hai visitato: anche io ci sono stata e ci ho lasciato il cuore! baci kat

annalisa ha detto...

te l'ho già detto che sei bravissima, sì allora mi ripeto ancora BRAVISSSSSSSSSSSSSIMAAAAAAAAA!!!!!!!!
Non mi stancherò mai di dirtelo, anch'io sono ancora molto presa dai miei lavori che ancora non scrivo nulla sul blog ma dalle visite che ogni giorno vedo aumentare pare che vengono anche se ancora non aggiorno.
Baci bacini
Annalisa

Crusaneta ha detto...

Ciao cara, che belle foto!!!!
Vediamo se dici di si e venite al raduno veneto con Cinzia, lei sa dove lo facciamo sta volta cosi ci conosciamo di persona :)
Baciiiiiiii

Danila ha detto...

che bello il tuo blog Patry!come sempre :)
auguro un buon annuzzo anche a te!!pienissimo di cose belle.un bacio e un abbraccio :D