martedì 20 gennaio 2009

WIP DELLE ROSE



Ed ecco l'ultimo ricamo che sto realizzando in questi giorni e che mi fa allontanare la mia dama Mirabilia!

Si tratta di una striscia lunga 2 metri utilizzata, una volta finita, da metter su una credenza lunga!! Sempre per conto di una cliente del mio negozio!!

Ho terminato le due testate ed ora sto creando i laterali con le roselline piccole..Ne farò 14 in totale e finora son arrivata a 4!!
Speriamo di terminarla in fretta così mi ributto nel ricamo della Dama!!

CIAO CIAOOOOO!!!

3 commenti:

nihal76 ha detto...

Ma ciaoooooooooooooooo Patry, e si e da un pò che non ci vediamo... tutto bene?
Grazie anche per il template l'adoro tantissimo e lo terrò per un bel pò... :)
Bellissimo il wip delle rose.... farà proprio una bellissima figuraaaaa :D
baci baci

annalisa ha detto...

sempre bravissima, sai anch'io sono straincasinata ogni giorno che passa per le commissioni che mi arrivano solo che il ricamo classico è mooooooolto più lungo delle crocette, siccome bisogna farlo perfetto allora ci vuole tempo.
Ti do un bacione ciao ciao
Annalisa

Barbara ha detto...

Ciao Patry, i tuoi lavori sono sempre deliziosi!
La dama della Mirabilia è comunque splendida e sono davvero curiosa di vedere quella su cui stai lavorando adesso, qual'è esattamente ? ... adoro i Mirabilia e li ho quasi tutti!
Buon lavoro!!!