martedì 24 febbraio 2009

Ecco un nouvo premio!!! Grazie!!


Vorrei ringraziare NATALIJA che mi ha premiata con questo "YOUR BLOG IS FABULOUS"!!! Le regole sono molto semplici...Dire le 5 cose essenziali a cui siamo dipendenti maggiormente... e nominare altre 5 amiche...Avvisarle di aver ricevuto il premio...

Allora cosa dire ecco qua il mio elenco:

1: Sono dipendente dalla mia passione e lavoro ovvero il punto croce (Piuttosto scontato direte voi!HAHAHA)

2: sono dipendente ultimamente dai forum e tutto ciò che ruota intorno ad essi

3: sono dipendente dalla voglia di fare sport nonostante che l'inverno si presti poco per sport all'aria aperta

4: sono dipendente dall'amicizia vera

5: sono dipendente dal mio amor Fede


Ora nomino le mie amiche bloggers:

Cinzia

Orchidea60

Tsilvana

Barbara


Monia


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Patrizia!!!!! Sei gentilissima!!!!! Un abbraccio!!!
Mariarosaria

Laura ha detto...

ciao ho terminato l'orsetto!
avevi ragione il disegno l'ho preso su un libretto della stafil
mi è subito piaciuto e alla fine ne ho ricavato un quadretto.

buona giornata!
LL

Anonimo ha detto...

Grazieee


Cinzietta

laurasc ha detto...

Patriziaaa ricordati che nella zona più bella della sardegna hai un'amica che ti aspetta... non vorrai mica deludermi!!! ihihihi
baciiii e sempre + COMPLIMENTI!!!

Barbara ha detto...

Grazie Patrizia!
Scusa il ritardo con cui ti ringrazio ma sono stati alcuni giorni un filo frenetici!
Mi hai fatto davvero un bellissimo regalo!
Un abbraccio

pseudo ha detto...

ma che dolce che sei stata.... grazie di cuore... poi un premio venuto da te che sei così brava... è stata una bella coccola.
un bacio buona giornata
monia