martedì 10 febbraio 2009

ed ecco terminata la coccarda!


Ecco qua terminata a tempo record la coccarda per le due gemelline Alice e Matilde!!
Devo ringraziare mamma Paola che mi ha aiutata a confezionare il cuscinetto..Abbiamo usato un pizzetto rosa baby per staccare dallo sfondo della Aida panna e per abbinarlo alle tutine delle gemelline...
inoltre è stata fatta un'asola all'uncinetto per attaccare la coccarda..
Spero di cuore che la persona che mi ha commissionato il lavoro sia contenta del risultato come lo sono io..!!:):)

Al prossimo ricamo!!

10 commenti:

Barbara ha detto...

E' veramente bello!
Complimenti a te e alla tua mamma il lavoro.
Ciao

annalisa ha detto...

tutto bellissimo, sei bravissima, c'è un giochino ed un premio per te ti va di farlo, vai sul mio blog.
Baci
Annalisa

Danila ha detto...

oddio...i complimenti che te li ridico a fare??? sai quanto sei tremendamente brava!!!
grazie sempre delle visitine sul mio blog!!sei troppo ma troppo carina :)
spero un giorno di poterti conoscere chissà :D
bacini bacetti!
dany

Laura ha detto...

dev'essere per forza contenta altrimenti dimmi dove abita che ...
sto xscherzando!
sei stata bravissima
ottima l'idea del confezionamento
magari un giorno ci metterai il tutoril eh?
complimenti!
se ti fa piacere mi piacerebbe aggiungerti nei miei amici blog che ne dici?

LL

Mamigà ha detto...

Ma è una meraviglia! brava brava brava!

Brigitte ha detto...

Molto bello il tuo blog e anche le cose che fai.
Anna

Anonimo ha detto...

eeyore..ciao patry stupendi i tuoi ricami vedrai che saranno contente le signore che te l hanno commisionato baci

Samantha ha detto...

Ciao Patry!
Bravissima!!! Piacerà sicuramente!!!

Tao, Sam

Melissa Russo ha detto...

È molto bello, complimenti. :-)

Melissa Russo ha detto...

È molto bello, complimenti. :-)