venerdì 20 febbraio 2009

FINITAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!



Ed ecco finalmente terminata la terza Christmas Flourishes!!

Stamattina sono andata come un treno per applicare le ultime perline.Avevo una voglia sfrenata di finirla!!! A parte che è sempre stupendo ricamare su questo tipo di stoffa, che è un lino 11 fili colore beige...
Sono pronta ora ad iniziare tante altre cosine che mi hanno già commissionato alcune clienti, tra cui dei completini asilo e dei ricamini su dei vestitini di lino per un paio di bimbe..una cosa semplice semplice da fare a punto catenella...

Tornando alla dama..allora che ne dite?? Sempre meravigliosa anche se la terza!!!! HAHAHA!!

Un bacione a tutte quelle che passeranno di qua!!

:):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):):)

19 commenti:

Natalija ha detto...

Complimenti!!! ..troppo bella! Veramente,complimenti!!!!
Brava, Patry :)

pseudo ha detto...

BRAVA BRAVA BRAVA se non erro c'era una canzone di Mina che faceva così con un sacco di acuti te la meriteresti tutta complimentissimi prima o poi ci provo con sto lino.... mi sa + poi che prima...

Anonimo ha detto...

Evvai fatta anche questa!!! è sempre stupenda e imponente la damona oserei dire!!!:-P si vede proprio la tua espressione soddisfatta!!! mi viene nostalgia del tuo negozio devo venire a trovarti al più presto... beh dai intanto ci vediamo a magnà la prox settimana!!! baciotti

Cinzietta

Becky Bloomwood ha detto...

è bellissima si!!!! complimenti, anche per non esserti persa d'animo ed averla portata a termine.
aspettiamo i nuovi lavori ora!

Katiuscia ha detto...

ce l'hai fattaaaaaaaaaaa!!!!!!ma brava!katiuscia

annalisa ha detto...

ma sei bravissima, ora spero che tu non abbia più doppioni e triple dame altrimenti odierai questo tema, sto scherzando!!
Volevo salutarti perchè domani vado via, ho il treno alle 7,35 e mi aspetta una giornata di viaggio, arrivo alle 16,17.
Ci risentiamo al mio ritorno per gli aggiornamenti, ciao baci, ti voglio bene tanto e mi mancherete tutte.
Annalisa

nihal76 ha detto...

E' stupendissimaaaaaaaaaaaaaaa :D :D :D :D :D :D
complimentiiiii ma spero che per adesso non devi piu prendere lo schema in mano!!!!!come si dice 3 è il numero perfetto!!!

simy ha detto...

ciao Patrizia,non ho parole sei bravissima e il lavoro è stupendo,quanto mi piacerebbe anche a me avere un negozio dove ci sono tutte quelle belle stoffine e il materiale che noi usiamo per fare le nostre creazioni,cmq complimentoni baci da simy

Cetty ha detto...

Mamma Patty...è meravigliosaaaaaaaaa.....e tu sei super veloce,bravissima e complimentissimi!!!!
Baci Cetty

Sognatrice ha detto...

complimenti .....è una meraviglia, ma soprattutto sei da ammirare, visto che l'hai fatta x ben tre volte!
Dany

Laura ha detto...

Sei bravissima!
sono senza parole io adoro le fate ma questa è bellissima!

LL

Natalija ha detto...

Ciao, ho premiato il tuo blog con il premio "Your Blog is Fabulous!".
Congratulazioni!

daniela ha detto...

ciao!!! grazie per essere passata dal mio blog!!!!
tu hai un negozio vero?? dove???
cavoli che bei lavori che fai... e poi tu fai i complimenti a me???? mi vergogno proprio... niente al tuo confronto!!!!
ti aggiungo tra i miei link!!!
a presto
dany

Barbara ha detto...

Ciao!
E' bellissima! Oggi mi ci voleva proprio qualcosa di bello da vedere, visto come è iniziata la giornata!
Davvero complimenti, anche perchè ricamare tre volte lo stesso soggetto non è proprio una passeggiata.
Ciao e buon lavoro :-)

Samantha ha detto...

TROPPO, TROPPO TROPPO BELLA!!!!

BRAVA!!!!!

Tao, Sam

Anonimo ha detto...

Patry e stupenda che bella complimentissimi alessandra eeyore

Denni ha detto...

mamma mia,patry....è bellissima!e tu,sei bravissima....quante cose belle che fai...T'invidio!!!!!un bacione

silvia(morgana) ha detto...

La terza che fai?!?!?!? WOW non so come tu ci riesca....comunque è MERAVIGLIOSAAAAAAA!!!

MARGIE ha detto...

Bellissima, che pazienza.
Io non mi metterei mai a fare una cosa simile
ciao