sabato 7 marzo 2009

Centrini e bavaglino simpatico!!



E voilà le ultime cose che ho ricamato in questi giorni di tranquillità!!
Mi son messa sotto a fare centri, ultimamente!! Sapete, alcune clienti, affezionate, ogni tanto mi chiedono di preparare delle strisce da tavolo o credenza oppure da cassapanca, con qualche ricamo in modo che se hanno da fare dei regalini a delle signore che apprezzano il ricamo a mano, riescono a trovare un pò di assortimento.. allora visto che la Dama Mirabilia è oramai accantonata, mi sono sbizzarrita a fare questi che vedete!! Sono molto semplici .. I disegni sia del tulipano che delle roselline sono stati copiati dalla rivista "Confidenze" che ultimamente riserva un paio di pagine al punto croce...Io personalmente questa rivista non la compero ma c'è una signora amica di mamma che mi rifornisce di questi schemi!!
La tela su cui ho ricamato è sempre la tela emiane, che ultimamente sta facendo successo all'interno del forum XSP, e come sempre rifinita all'uncinetto da mamma Paola!!


Mentre ecco qua il dalmata della carica dei 1o1!!! ricamato su un bavaglino neutro!! Non è durato tanto in negozio!!
Ieri l'ho ricamato e verso sera era già venduto!!! Non mi dispiace affatto farne un altro! E' tanto simpatico e semplice da ricamare visto che il bianco l'ho lasciato vuoto!! L'effetto è carino ugualmente!!

COSA DITE?

Alla prossima!!!


5 commenti:

Becky Bloomwood ha detto...

i centrini sono davvero molto belli. davvero carina l'idea di prepararli in anticipo.
il bavaglino è carinissimo. secondo me le tue clienti sentono nell'aria quando ci sono creazioni nuove da acchiappare al volo ;)

Natalija ha detto...

I disegni sono semplici, ma semplice è bello :) Come sempre - WOW :)))

Anonimo ha detto...

belli belli i centri!!! sono molto d effetto i piacciono soprattutto i tulipani. sn contenta che il dalmatino sia durato poco è un amore eheh

Cinzietta

Anonimo ha detto...

Quello che fai e tutto stupendo..e nn mi meraviglio del bavaglino che e andato via subito,e una meraviglia..Alessandra eeyore

Laura ha detto...

complimentissimi
sei davvero brava e sopratutto veloce

PS: stai molto bene con il cappellino!