giovedì 26 marzo 2009

Lavori in corso......




Ed eccomi qua col wip della mia nuova dama di Passione Ricamo iniziata il 18 marzo e con la previsione di consegna tra un mesetto Dovrei farcela visto che l'ultima dama Mirabilia molto più impegnativa ha occupato poco più che un mese di lavoro.. E' una fata molto bella e diversa dalle altre visto che è ricamata su tela aida color fiammato dal giallo al rosa.... E' la prima volta che ricamo sulla tela colorata così.. Anche se come sapete ho una predilezione per il lino e per la tela emiane....

E qua sotto ecco qua le tendine che in un paio di giorni ho fatto per la zona giorno dell'appartamento dove andrò ad abitare insieme a Federico!!
Si tratta di 8 teli di stoffa emiane o etamine di cotone 100% che dispongo anche in negozio, e che sono stati fatti su misura dalla mia sarta di fiducia.. (ve ne mostro solo uno insieme al particolare del ricamo) E ricamati in un paio di giorni !! avevo proprio voglia di finirle!! a parte che il ricamo è un semplice mezzo punto che fa un gioco di lisca di pesce...... ho voluto fare un ricamo molto semplice poichè la mia casina è arredata in stile moderno perciò non volevo assolutamente arricchirla altrimenti appesantivo lo stile!! Se volete vedere la mia casina e l'arredamento cliccate http://thesunflowers.splinder.com



7 commenti:

Anonimo ha detto...

la fata procede alla grandissima!!! che bei colori!!! le tende sn davvero belle e raffinate, ci stanno benissimo... presto poi giudicherò dal vivo eheh!!!

Cinzietta

Icyflower ha detto...

Che bel ricamo...e che bello il tuo blog...Se ti va ti aggiungo ai miei preferiti!!!
BVuona giornata
Silvia

Laura ha detto...

anch'io adeso che ho provato il lino e l'etamine non prdiligo più la tela iada!
la fata sta venendo bene buon lavoro!
la mia email è fatalinda75@yahoo.it

buon week end
LL

Danila ha detto...

oh,mio dio!questa donna solo meraviglie sa sfornare :D !!
bacissimi e sempre super complimenti!

nihal76 ha detto...

favolosaaaaaaaa la dama è stai procendendo speditissimaaaaaaaaaaaa :) come sempre....
e stupende le tendineeeeeeeeeeeeeeee :D
baci

Bearblu77 ha detto...

Mi piacciono tantissimo le tende, complimenti sono molto fini!

Samantha ha detto...

Ciao Patty! Sta venendo benissimo!!! BRAVA!!!

Tao, Sam