venerdì 20 marzo 2009

news!!

Vi volevo mostrare una piccola realizzazione fatta per conto di mia zia Renata che deve fare un regalino ad una bimba di 5 anni che abita a Sharm in Egitto!! e visto che stamattina è partita per andar a prendersi il sole(beata lei!!!) ho dovuto ricamare velocemente questa coppietta color fuxia col nome della bimba!!!
Il nome è particolare ma molto bello secondo me..AISHA...sa proprio di orientale!!


Vi volevo mostrare anche dei segnalibro che ho creato grazie all'aiuto di mamma Paola e grazie alle applicazioni che ho recentemente acquistato da Michela ovvero MIC77 di xsp!!

Ecci qua!! Che dici? E' stata un'idea carina aver usato l'orsacchiotto come segnalibro?? Io penso di sì..Almeno una cosa diversa dal solito!!! Sinceramente mi sono un pò ispirata ai segnalibro presi da Silvana di Bottega delle Delizie e quindi devo ringraziare anche te per avermi dato l'input di creare qualcosina di carino...

ALLA PROX!!!


10 commenti:

Anonimo ha detto...

bellissimi gli asciugamani, sono molto d'effetto!!! i segnalibri sn troppo carini e diversi dai soliti!!!

Cinzietta

Cocca78 ha detto...

gli asciugamani sono carinissimi!!!! E i segnalibri sono più che originali!!!! Finalmente un'idea diversa dal solito!!!! Ma come hai fatto ad applicarli? Ovveri il retro come viene?!?
Baci baci
Carlotta

Samantha ha detto...

Ciao Patty!
Bellissimi gli asciugamanini! La mia gattina piccola si chiama Aisha :P vuol dire "solare e vivace"... non c'entra molto, ma visto che la mia nipotina le adora, anche una delle Winx si chiama Aisha XD
I segnalibri sono adorabili, li vedo bene in un libro di favole! :P

Tao, Sam

Danila ha detto...

bellissimo nome Aisha!
e naturalmente bellissima la tovaglietta,bel colore ;)
bacini Patry!

Hackerina ha detto...

COMPLIMENTI!!
Ciao Chiara

Laura ha detto...

bellissima e sopratutto da copiare (ah ah)l'idea dell'orsetto come segna libro
penso che in mezzo ad un mio libro starebbe benissimo?
mene venderesti uno?

sei bravissima!

LL

nihal76 ha detto...

sono stupendi gli asciugamani
e originali i segnalibri.... :)

http://nessunluogoelontano.splinder.com/ ha detto...

Patry complimenti per i segnalibri sono venuti davvero carini!!!

valentina ha detto...

complimenti ^_^ sarei interessata al segnalibro... è ricamabile, giusto?

Crusaneta ha detto...

MOlto carini!!!