giovedì 2 aprile 2009

Copertina!!



Ed ecco qua visto che non ho niente da fare (e invece!!) ho creato anche questa copertina per una mia cliente diciamo in tempi record perchè stacco un pò dalla dama che mi porta via tutta la mia energia ricamatoria!! Per fortuna che me ne resta un pò per fare questi ricami baby che in fin dei conti mi rilassano parecchio!!!!

E' un ricamo preso da uno dei miei librettini STAFIL e ricamato sulla tela Aida di lana dei Fratelli Graziano che tra l'altro ho anche in vendita al negozio... ..Molto bella da ricamare e particolarmente calda perchè è anche garzata ovvero sembra quasi doppia perchè dietro la tela c'è uno strato di soffice garza che fa da sostegno in più e dona ulteriore calore!!
Il ricamo l'ho fatto prendendo doppio quadretto in modo che la dimensione fosse duplicata per riempire un pò di più...
La copertina è anche rifinita sempre dalla mamma Paola con bordino all'uncinetto semplice semplice!!

CHE DITE??

2 commenti:

lara ha detto...

...Mi piace!!!!

Danila ha detto...

che è una dolcezza infinita...
che bel retro...eheh non avevo dubbi !!
un bacio