mercoledì 8 aprile 2009

Lavori e progressi

Ciao a tutte le mie visitatrici affezionate!!
Volevo mostrarvi l'ultimo ricamo fatto! Si tratta di un centrotavola quadrato ricamato con un disegno tratto dalla Ricoh e ricamato su tela emiane panna chiaro finemente rifinito da mia mamma Paola all'uncinetto!!
I colori del ricamo differiscono dagli originali poichè la persona a cui lo regalerò è amante del rosa....
Zia spero che ti piaccia e volevo ringraziarti per il dono che mi hai fatto come augurio del mio prossimo cambiamento importante ovvero la convivenza con Federico!!


Ed ecco qua il mio progress della dama di Passione Ricamo!! sto procedendo abbastanza bene..Mi sto divertendo a ricamare la coda del vestito!!
All prossima pubblicazione!!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

che bello il centro tavola, come ben sai anche io adoro il rosa. La dama sta venendo fuori uno spettacolo veramente!!!

Cinzietta

pseudo ha detto...

ma che deliza quei fiori...e come sempre stupenda la fata pare che gli manchi solo la parola sei troppo un mito.. bacetto e buona pasqua

Becky Bloomwood ha detto...

sono sicura che tua zia lo apprezzerà moltissimo. è davvero fine ed elegante!

Natalija ha detto...

Patry, la dama e' meravigliosa!!!!!
Il centrotavola e' perfetto, adoro i colori. Come sempre - BRAVISSIME!!! :)

Cocca78 ha detto...

ma come fai a fare tutte queste meraviglie?!??! mi mandi il tuo turbo ago?!?!?
Baci baci
Carlotta

MARGIE ha detto...

ciao, grazie x la visita,anche i tuoi lavori sono bellissimi, io ad esempio questo non lo inizierei nemmeno, e soprattutto il retro è perfetto grrrrrrrrrrrr.
ciao, BUONA PASQUA, Margie

Katiuscia ha detto...

delizioso il centro tavola!!!!!!!!!!!!!!!!!buone feste, kat