giovedì 9 aprile 2009

Regali Pasquali


Ciao a tutti voi che passate di qua!! Vi volevo mostrare un pò di cosette....
Partendo dalla foto sopra volevo ringraziare mia zia Renata per questa splendida composizione da lei realizzata e regalatami in occasione della mia futura convivenza con Federico!! addirittura due colombine a simboleggiare i "piccioncini"...e anche la farfalla portafortuna!! Sicuramente l'appenderò alla porta di casa!! Grazie mille zietta!!


Qua sotto invece ci sono tre fotografie che mostrano i piccoli regalini che ho fatto alle mie care amiche Marisa Cinzia_c e Annalisa..
Nella prima foto c'è il regalo per Marisa ovvero un segnalibro creato in feltro e fantasticamente confezionato da Silvana di bottega delle Delizie, insieme ad un libricino ricettario per la creazione delle torte salate, visto che è una cuoca provetta, spero che ti sbizzarrirai anche in questi deliziosi manicaretti!!


Sotto c'è la foto del regalino che ho fatto a Cinzietta. Poichè mi piacciono parecchio ultimamente i segnalibro e sapendo che a Cinzia piace leggere ho voluto regalargliene uno ricamabile e decorato con un girasole!! Anche per lei un ricettario con torte salate sfiziose!!! Aspetto di assaggiarne qualcuna in occasione della futura inaugurazione delle nostre casine!!! dai che tra poco ci troviamo!!!


Ed infine, ma non per ordine di importanza, volevo mostrarvi un regalo speciale per Annalisa che tra un pò compierà gli anni! con l'occasione ho voluto prepararle un regalo semplice semplice ovvero un segnalibro fatto a punto assisi e rifinito con orlo a giorno , un ricettario con i migliori risotti d'Italia, ed infine 6 centrini sottobicchieri colorati e rifiniti da mamma Paola all'uncinetto e ricamati da me con dei piccoli fiorellini!! Sai Annalisa anche se sono lontana da te, ti sono vicina in questo momento critico....


Ho esposto solo ora le foto dei regali perchè ovviamente non volevo rovinare la sorpresa!! Allora auguri per una serena Pasqua a tutte voi e a tutti i lettori e lettrici del mio BLOG



7 commenti:

Laura ha detto...

buona pasqua anche a te e famiglia!

LL

Natalija ha detto...

Auguri di ulivo, auguri di campane, auguri di rondini e di uova colorate. Ma soprattutto, auguri di cuore e di spirito, con gioia e serenità... Buona Pasqua!

P.S. Hai fatto dei bellissimi regali!

Becky Bloomwood ha detto...

la composizione di tua zia è davvero bellissima! e sono molto carini anche i regali che hai preparato per le tue amiche.
serena pasqua

Anonimo ha detto...

ti ringrazio ancora stupendo regalo!!! bellissimi anche i regalini x le altre amiche. Sei sempre un tesoro!!!!

Cinzietta

laurasc ha detto...

Patry... a te e ai tuoi cari auguro una serena e gioiosa Buona Pasqua!!!

Un bacio grande
Laura

Anonimo ha detto...

buona pasqua!!!
baciotti sabrina (topinimiei)

annalisa ha detto...

infatti la sorpresa è stata grande quando mia madre mi ha detto che c'era un pacco per me, non aspettavo nulla, ti ringrazio tanto per questo tuo pensiero arrivato in un momento particolare per noi abruzzesi.
Mi piacciono le cose che mi hai regalato, io anche sono molto intasata di lavoro ma appena mi libero vorrei fare dei pensierini per le mie amiche.
Un bacio cara amichetta e vorrei augurare a te, Federico e la tua famiglia una serena Pasqua e una gioisa Pasquetta, ciao baci
Annalisa
P.S. Non vedo l'ora che venga giugno.