martedì 12 maggio 2009

Asciughini per la cucina....




Ed eccomi tornata per mostrarvi un paio di asciughini fatti sempre per conto di alcune clienti del negozio... La prima quasi in tema pasquale ma sempre attuale, con una simpatica gallinella e i suoi pulcini che mangiano l'erbetta...(Notate il pulcino che spia! SIMPATICO!!!)
Sul bordo superiore invece ho tratto il disegno dalla RicohDesign simpatici gli ovetti,vero?


Mentre l'altra anche se fuori periodo, è in tema zuccoso!! Il disegno l'ho tratto da un bordo di manidi fata molto semplice da fare..anche se il colore della scritta era originariamente in tonalità verde... Io ho voluto stare sempre sulla versione arancione...

Arrivo tra poco per pubblicare un altro post!!! Ora godetevi questo!!

:):):):):):):):):):):):):)



3 commenti:

Becky Bloomwood ha detto...

belli entrambi, la gallina è simpaticissima!

Anonimo ha detto...

il primo è troppo simpatico!!! bello a buso!!! il secondo è come quello che mi hai regalato qualche mese fa... prima dell autunno me lo voglio ricamare da mettere in casina nuova magari alla maniglia del forno bello in mostra!!! bella questa idea della scritta cn i fiori, mi piaceva anche l altro stile halloween che ho visto in negozio.

Cinzietta

Natalija ha detto...

Anche a me vieni la voglia di ricamare una gallina :) Troppo carini questi asciughini!!!