martedì 19 maggio 2009

Che cosine alternative!!!



Finalmente direte voi, qualcosa di diverso pubblicato!!
Dopo tanto ho fatto qualcosina di diverso dalle solite cose..Ultimamente mi commissionavano tutti asciughini in attesa del lavoro più grande che mi sta aspettando ovvero un'altra dama di Passione e Ricamo!! Allora sopra c'è un porta lettere o porta presine o porta....quello che si vuole, anche da usare per il bagno, con un paio di roselline e la sigla centrale!! Si capisce che è una Esse??Spero proprio di si!! La voleva col GHIRIGORI!!!:):):)
Qua sotto invece c'è un altro porta oggetti fatti sempre per la stessa persona che le deve regalare alle due sue nuore!!
E' confezionato Stafil con tutti gli oggettini appesi fatti all'uncinetto..Troppo carini!! Io ho voluto fare un richiamo col ricamo!! Che rima!!HEHEH!!!
Oltre che le iniziali sulla tasca centrale!!







Cosa avevo detto prima??? Finalmente basta asciughini?? Cavoli mi ero dimenticata di dirvi che ne ho fatto un altro!!Ma questa volta per un uomo!! Commissionato da una donna per il marito!! Bello vero?? Ho voluto richiamare un pò il tema dell'asciughino!! I disegnini molto semplici son stati presi da un vecchissino Tavola Bella di Susanna di non so quanto anni fa!! Sulla banda superiore ho ricamato il nome del Fortunato!!!




Alla prossima!!!!
Ne vedrete delle belle!!!:):):):)

5 commenti:

Katiuscia ha detto...

delizioso lo strofinaccio con il salame!!!!!!!!!!!! ma dove lo hai pescato? baci kat

Becky Bloomwood ha detto...

che belli i regali che la signora di ha commissionato. originale anche lo strifinaccio per l'uomo! ora però siamo curiose... quali novità hai in serbo per noi?1

Crusaneta ha detto...

Mamma mia quanto hai ricamato!!!

Laura ha detto...

rimango sempre incantata dai tuoi lavori
sei bravissima e velocissima
una volta anch'io mi ero messa in testa di ricamare per qualcuno ma non ho mai creduto che ci fosse gente disposta a pagare ( non sapevo neanche come calcolare il prezzo) per i nostri ricami
adesso che ho conosciuto te mi dovrò ricredere
buona giornata!

LL

Anonimo ha detto...

che belli Patty!!! mi sa che il porta oggetti cn gli oggettini a uncinetto l ho visto anche in negozio, che bella l idea dello strofinaccio x un ometto simpatica simpatica proprio!!!

Cinzietta